Bologna illumia back jersey – Il Bologna ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con Illumia Spa, da ora nuovo back jersey partner: il marchio è comparso già sabato scorso sul retro delle maglie della squadra.
Dopo l’annuncio del main partner Faac, un’altra azienda bolognese appone il suo logo sulla maglia del Bologna: Illumia così si lega per la prima volta ad una squadra di calcio, con una partnership che non si limiterà solo al campo ma avrà anche uno sviluppo televisivo con uno spot che uscirà ad ottobre.
Marco Bernardi, Portfolio Manager di Illumia, spiega che “siamo estremamente felici di essere diventati partner di una realtà ricca di tradizione ma giovane e orientata al futuro, proprio come la nostra. Le trattative, come lo stile Illumia prevede, sono state veloci, all’insegna della chiarezza e della condivisione di obiettivi comuni, possiamo quindi oggi confermare di essere il back jersey partner del Bologna Fc. Inoltre, Illumia sarà il nuovo fornitore energetico dello stadio Dall’Ara, non appena si concluderà l’attuale contratto di fornitura”.
Il Responsabile Marketing e Commerciale del Bologna Christoph Winterling commenta: “Annunciamo un’altra partnership di prestigio, un terzo marchio bolognese che compare così sulle nostre divise, dopo Faac e Macron: questo ci riempie di grande orgoglio, perché Illumia rappresenta dinamismo, innovazione ma anche tradizione, valori che sono perfettamente in linea con la nostra filosofia”.