nuovo accordo sponsor Champions League Nissan presenta x-trail cardiff

Sponsor Champions League. A seguito del successo del primo anno come Sponsor Ufficiale Automotive per la UEFA Champions League, la partnership tra Nissan e Champions League è stata estesa a livello mondiale per le prossime tre stagioni fino al 2017/18. L’annuncio è stato dato in occasione del sorteggio della UEFA Champions League. Il marchio Nissan sarà quindi veicolato dalla Champions league in più di 40 paesi tra cui Brasile, Cina, Giappone e Stati Uniti d’America a partire da questa stagione.

A partire da questa stagione, Nissan avrà anche i diritti esclusivi per offrire ai fan l’opportunità di essere protagonisti al momento dell’entrata in campo delle squadre, offrendo a oltre 1.300 bambini di tutta Europa la possibilità di avvicinarsi ancora di più all’azione.

Vivranno così l’esperienza di far parte della cerimonia di apertura, portando l’iconico emblema UEFA Champions League al centro del campo prima di ogni partita di fronte a un pubblico televisivo di milioni di persone in tutto il mondo.

Verrà lanciato poi un concorso attraverso i quali potranno votare i loro giocatori preferiti con la possibilità di vincere una serie di premi da palloni ufficiali e biglietti fino all’opportunità di andare alla finale a Milano il 28 maggio, 2016.

Nissan continuerà infine la collaborazione con gli ambasciatori ufficiali Nissan UEFA Champions League: Andrés Iniesta, Thiago Silva, Yaya Touré e Max Meyer per la stagione 2015/16.

PrecedenteLocal sponsor Inter, ecco Indosat (che chiude anche con Barça e Arsenal)
SuccessivoPremier League, dopo quattro giornate già venduti 1,4 milioni di biglietti