Milan, è online il nuovo sito di Diego Lopez. Il calcio di oggi non è solo fatto da fatturati e ingaggi milionari, ma conta sempre di più la “reputazione” che ogni personaggio è in grado di costruirsi online grazie a siti e social network. Proprio questo ha spinto un personaggio come il portiere Diego Lopez, che si distingue per l’impegno e la professionalità dentro e fuori dal campo, a presentare il suo nuovo sito ufficiale che è consultabile all’ndirizzo diegolopezoficial.com.

Sulla piattaforma è possibile ritrovare tutte le informazioni principali riguardanti il portiere spagnolo, a partire dai dati biografici fino a quelli relativi ai risultati conseguiti in carriera che lo hanno portato a vestire anche la maglia di un club prestigioso come il Real Madrid prima di approdare in rossonero.

Particolarmente interessante è la sezione “Media” dove possiamo ritrovare fotografie e video dell’estremo difensore, ma da non trascurare anche quella relativa a “Sponsor e Charity”. Lopez, infatti, è legato a marchi importanti come Nike e Reusch, ma non disdegna nemmeno la possibilità di dedicarsi ad attività di beneficenza. Sul sito, infatti, è presente anche un contatto per inoltrare a lui eventuali nuove proposte da prendere in considerazione.

Lo schema del sito è piuttosto lineare e con pochi fronzoli, molto simile quindi alla personalità del portiere rossonero che sia in campo sia fuori ama giocate essenziali. Il sito quindi vuole essere una nuova fonte per essere sempre informati su quello che accade a Diego Lopez che ha iniziato la sua seconda stagione in Italia, ma che si è fatto apprezzare sin da subito da tutti gli appassionati di calcio italiane nonostante l’annata piuttosto negativa vissuta dalla squadra milanista quando era allenata da Filippo Inzaghi. Per mantenere un filo diretto con lui è inoltre possible utilizzare la sua pagina Facebook ufficiale: gli utenti interessati possono seguirlo sul famoso social network cliccando “mi piace” su @OfficialDiegoLopez.

 

 

PrecedentePer De Gea arriva il rinnovo con il Manchester United fino al 2019
SuccessivoFrosinone, la Serie A non porta introiti ai commercianti: “Non ci sono benefici per noi”
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.