Atac, azienda per i trasporti autoferrotranviari del Comune di Roma, avvierà a breve una nuova iniziativa commerciale, questa volta legata al giocatore della Lazio Candreva. Arriva il CandrevaBit. Atac metterà in commercio una serie speciale di 4 biglietti integrati a tempo (Bit), per omaggiare il centrocampista della Lazio e della Nazionale italiana Antonio Candreva.

Inoltre, spiega l’azienda per i trasporti autoferrotranviari del Comune di Roma, come già accaduto in passato per iniziative analoghe, con l’acquisto dei CandrevaBit i tifosi biancocelesti saranno protagonisti insieme ad Atac di un’azione di beneficenza verso i più piccoli, attraverso una donazione a favore della Fondazione Onlus Casa di Ibrahima.

La serie di quattro Bit dedicata al calciatore della Lazio Antonio Candreva, sarà in vendita dal 3 novembre in tutte le biglietterie ufficiali Atac presenti sul territorio comunale e regionale e nei punti vendita indiretti autorizzati Atac, quindi edicole e tabaccai di Roma e del Lazio.

I CandrevaBit sono un’iniziativa Bit Regeneration Atac, il brand che collega il Bit del tpl romano ad iniziative di cultura, solidarietà, sport e spettacolo della città. Già in diverse occasioni l’azienda per i trasporti autoferrotranviari del Comune di Roma ha emesso Bit speciali che ormai fanno parte del patrimonio di molti collezionisti.

Entusiasta di questa iniziativa è il calciatore della Lazio, Antonio Candreva, che ha detto:”E’ un onore che un’azienda così importante per la città e i suoi abitanti abbia voluto dedicarmi questa serie di biglietti da collezione. Voglio ringraziare particolarmente Atac perché con questa iniziativa potremo sostenere e sopratutto far conoscere La casa di Ibrahima una onlus italo senegalese che si prende cura dei bambini del Senegal. E’ sempre importante aiutare chi ha più bisogno, soprattutto se si tratta di bambini”.

Dunque, Atac e Candreva insieme per un’iniziativa non solo a sfondo commerciale ma anche culturale e di solidarietà verso chi, in questo momento, ha bisogno di aiuto e sostegno economico.

PrecedenteExpo e campioni dello sport: ciclismo batte calcio nella copertura sui media
SuccessivoAdidas, pronta offerta da 6 mln l’anno a Rooney per soffiarlo alla Nike
Laureato in scienze politiche, ha frequentato il master in 'Informazioni multimediali e giornalismo economico' presso il Sole24Ore.