Juventus, Juventus annuario, Juventus 2015

Juventus 2015. Si sta per concludere il 2015, ma per i tifosi della Juventus non può essere considerato un anno come tutti gli altri per i tanti successi ottenuti nel corso dei mesi e un “triplete” sfiorato dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Barcellona. Proprio per questo il club bianconero ha deciso di fare un regalo molto particolare a chi non ha mai mancato di sostenere la squadra guidata da Allegri con uno speciale da collezione dal titolo “2015 – Hurrà Juventus, un anno in bianconero”, una pubblicazione di 148 pagine che raccoglie il meglio del meglio di questo ultimo, memorabile anno solare.

Si tratta di un vero e proprio libro, pubblicato in doppia lingua per avvicinarsi anche ai tifosi stranieri, dove è possibile ritrovare le immagini più belle, quelle che restano scolpite nel cuore di tutti quelli che amano la Juventus, di questi dodici mesi memoriabili. Non mancano nemmeno le statistiche, relative ai singoli giocatori o di squadra, per sottolineare ancora di più le straordinarie imprese compiute dalla squadra bianconera.

Ritroviamo poi anche un’analisi approfondita per tracciare un bilancio di quanto il club che ha sede in Corso Galileo Ferraris a saputo ottenere anche fuori dal terreno di gioco. Le pagine ripercorrono l’annata anche attraverso le parole del presidente Andrea Agnelli, che ha voluto mettere in evidenza come la società bianconera sia ancora in crescita grazie alla capacità di centrare importanti obiettivi che vanno dal progetto di sostenibilità di bilancio a quello della Continassa.

L’annuario raccoglie il meglio dell’esperienza del trimestrale di “Hurrà Juventus”, magazine che ha celebrato i 100 anni di vita lo scorso giugno.

La nuova, innovativa veste di questo formato lo rende non solo un perfetto regalo natalizio, ma un vero e proprio oggetto da collezione per ogni vero tifoso bianconero. J|2015, pubblicato in italiano e inglese, è disponibile in tutti gli Juventus Store a partire da oggi e, a partire dal weekend, in oltre 900 librerie distribuite sul territorio (tra cui i principali punti vendita mondadori) ed online su Amazon.

 

PrecedenteLavorare nel mondo del calcio, due opportunità alla Cattolica
SuccessivoChi è Cosmo Giancaspro, neo-socio del Bari che punta al nuovo San Nicola
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.