anticipazioni maglia chelsea 2017-2018

Maglia Chelsea 2016 2017. Ci avviciniamo al giro di boa di questa stagione calcistica, ma molti grandi club sono già al lavoro con i rispettivi uffici marketing per scegliere come saranno le divise da gioco che saranno indossate nella stagione 2016-2017. Tra queste c’è il Chelsea, che continua ad essere uno dei club più importanti d’Europa nonostante le ultime prestazioni negative. Secondo le indiscrezioni diffuse dal sito Footy Headlines, sempre informato sul tema, il nuovo kit che i “Blues” utilizzeranno nelle gare casalinghe dovrebbe avere un design classico per mantenersi fedele alla tradizione del club.

La maglia sarà realizzata da Adidas e presenterà ancora il logo di Yokohama come sponsor principale, anche se per poterla acquistare sarà necessario attendere giugno 2016 quando il prodotto sarà messo in vendita.

Chelsea, maglia Chelsea 2016 2017Come si può notare in questa immagine, la maglia della formazione londinese dovrebbe essere caratterizzata dai colori blu e bianco, secondo uno stile semplice ma allo stesso tempo moderno, sull’esempio delle divise realizzate da Adidas per i club e la Nazioni che sponsorizza a Euro 2016.

La maglia è stata progettata in accordo con il club proprio con l’intento di tramandare il più possibile la tradizione della società inglese.

Lo scritta per lo sponsor Yokohama sarà colorata di bianco, così come le tre iconiche tre strisce che caratterizzano il brand Adidas presenti sulle spalle. Da segnalare però anche alcuni cambiamenti rispetto al passato: spariranno gli inserti rossi presenti nella maglia indossata da Hazard e compagni nel corso di questa stagione, mentre il colore dominante sarà il blu con inseriti blu scuro che riprendono il leone presente anche sul logo del club, un modello di stampa simile a quello che il brand tedesco ha realizzato per la maglia casalinga che sarà indossata dalla Russia a Euro 2016.

Il kit dovrebbe completarsi con pantaloncini blu e calzettoni bianchi, entrambi caratterizzati da uno stile piuttosto semplice, senza troppi fronzoli.

 

 

PrecedenteCanone Rai in bolletta: per Mediobanca frutterà 420 mln di ricavi in più alla tv di Stato
SuccessivoSponsor Juventus, dal 2016 nuova partnership con Rowenta for Men
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.