Campagna abbonamenti Milan. Non sembra essere bastata la presenza di Barbara Berlusconi nello spot per la campagna abbonamenti del Milan e lo slogan “Prometto di esserti fedele sempre” per spingere i tifosi a manifestare il proprio sostegno alla squadra sottoscrivendo la tessera per la stagione in corso. I rossoneri, infatti, non sono riusciti nemmeno a raggiungere quota 20 mila (sono stati 19.224 – fonte Corriere dello Sport – gli abbonamenti sottoscritti) ed è per questo che ora la società di via Aldo Rossi, come già accaduto qualche anno fa, decide di offrire la possibilità ai propri sostenitori di effettuare un abbonamento che sarà valido per il girone di ritorno che sta per iniziare.

Le vendite sono iniziate qualche giorno fa e consentono di vedere a San Siro 10 partite, tra cui spiccano  i due top match contro Inter e Juve insieme ad altre sfide di cartello come le gare contro Fiorentina, Lazio e Roma. Anche Sinisa Mihajlovic ha più volte sottolineato in conferenza la volontà di far valere il “fattore campo” per riuscire a centrare gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Sono diverse le modalità a disposizione dei tifosi per aderire a questa promozione: recandosi a Casa Milan, online sul sito ufficiale del club, attraverso il call center al numero 02 – 62284545 e presso le filiali BPM – Banca Popolare di Milano.

Ecco quindi i dettagli relativi ai costi da sostenere:

Milan, campagna abbonamenti Milan

E’ importante tenere presenti alcune informazioni prima di sottoscrivere la tessera:

  • l’abbonamento Famiglia viene venduto esclusivamente presso Casa Milan e nelle filiali BPM;
  • per l’abbonamento per il girone di ritorno non è prevista la tradizionale riduzione per gli Under 14 e gli Over 65;
  • Abbonamento Famiglia: il costo dell’abbonamento per ogni figlio successivo al secondo è pari a 88 euro;
  • chi sceglie di sottoscrivere la tessera in questo periodo può ricevere gratuitamente la carta Cuore Rossonero.

Il Milan dimostra in questo modo di credere fortemente nelle possibilità di risalire in classifica nella fase decisiva di questa stagione (i rossoneri puntano anche alla finale di Coppa Italia). La società di poter raggiungere la qualificazione alle Coppe Europee, con il sostegno dei propri tifosi, anche se alcuni ultimi avvenimenti hanno portato a una sensazione di sconforto da parte di chi ha i colori rossoneri nel cuore.

PrecedenteNuovi stadi Italia, quali sono i progetti delle nostre squadre
SuccessivoIl Porto si fa ricco: diritti tv venduti per 457 milioni di euro
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.