Copertine Football Manager FIFA 16 personalizzabili. Curiosa iniziativa di marketing di Football Manager e FIFA 16. Due tra i più famosi titoli al mondo tra i videogame dedicati al calcio hanno “aperto” le loro copertine ai tifosi.

Sia per quanto riguarda il best seller delle Electronic Arts che per il titolo della Sports Interactive, al Football Museum di Manchester è stata lanciata la possibilità di farsi immortalare ed essere inseriti nella rispettive copertine.

FullSizeRender (1)

 

Con 4 sterline è possibile posare per un originale scatto che permette di portarsi a casa un souvenir assolutamente originale che viene “sviluppato” al momento e prodotto nel formato esatto della copertina dei giochi.

L’iniziativa è stata attivata all’interno della mostra “Pitch to pixel” che il Football museum in collaborazione con le due case produttrici Sports Interactive e EA Sports.

All’interno di Pitch to pixel – che è stata inaugurata a fine ottobre e rimarrà aperta fino al prossimo 5 giugno – è possibile trovare una vera e propria galleria di tutti i titoli storici che hanno fatto la storia del gaming calcistico.

Una trasferta europea di un club italiano in Inghilterra potrebbe essere l’occasione per molti appassionati di farsi ritrarre sulla copertina del proprio gioco preferito.

 

PrecedenteCrisi Milan, Berlusconi al lavoro su due fronti
SuccessivoSteve Nash chiama Del Piero: lo vuole come diesse del Maiorca
Un bresciano a Manchester. Tra giornalismo economico e football scouting