Calcio in streaming Sky Go. La seconda settimana di febbraio conferma il trend positivo sfiorando la soglia dei 700mila spettatori connessi in mobilità su Sky Go. A trainare gli ascolti, il grande calcio con i big match di Serie A e Premier League e l’intrattenimento targato Sky. Domenica 14 trionfa sui sette giorni con oltre 375mila accessi.
La giornata ha brillato guidata dalla Serie A e dalla Premier League, con l’Arsenal che ha gelato il Leicester di Claudio Ranieri.
In serata, alle 21 si sono registrati più di 138mila collegamenti per il match tra Fiorentina e Inter. Gli appassionati di calcio hanno spinto anche gli ascolti di sabato 13 (più di 365mila spettatori) con uno dei match più attesi, quello tra Napoli e Juventus.
Il match in notturna, oltre a dominare nella giornata, registra il record settimanale di accesso orario con oltre 180mila utenti alle 21 e più di 170mila alle 22. Performance positiva per venerdì 12 con più di 225mila clienti collegati a seguire Serie A e Serie B.
Non solo calcio, naturalmente, nei palinsesti. L’intrattenimento targato Sky la fa da padrone giovedì 11 con più di 200mila abbonati. A catalizzare l’attenzione del pubblico “MasterChef”, che totalizza 89mila utenti alle 21 e gli ospiti del late night show “E poi c’è Cattelan”.
A gonfiare gli ascolti della giornata, inoltre, l’anticipo serale di Serie A con la goleada tra Lazio e Verona. Lunedì 8 mantiene buoni risultati con oltre 165mila clienti giornalieri attratti principalmente dal Superbowl e dalla Serie B.
In chiusura di classifica, martedì 9 (153mila), con il sequel della storica “X-Files” e il match di Coppa d’Inghilterra “Liverpool-West Ham”, e mercoledì 10 (oltre 145mila) con la seconda stagione del thriller giudiziario “Le regole del delitto perfetto”.