Milan maglia Berlusconi, i rossoneri festeggerano i 30 anni di presidenza con una divisa speciale, in edizione celebrativa.

L’anniversario ufficiale dell’acquisto del Milan da parte di Silvio Berlusconi sarà domani, 20 febbraio. Ma il club festeggerà l’evento tra una settimana, in occasione della partita casalinga con il Torino sabato 27 febbraio alle 20.45 a San Siro. La maglia celebrativa avrà al centro il testo “20 febbraio 1986 – 20 febbraio 2016 Silvio Berlusconi”, ricamato in oro. Le divise saranno poi messe all’asta e il ricavato sarà devoluto in favore dei progetti sostenuti da Fondazione Milan. Sarà possibile scoprire la maglia celebrativa “già dalla mattinata di sabato 27 febbraio, poichè verrà esposta in anteprima a Museo Mondo Milan e presso il Milan Megastore di corso Vittorio Emanuele”, come ha reso noto il club rossonero sul proprio sito.

Milan maglia Berlusconi, gli altri eventi in programma

Ma non sarà l’unico modo in cui il Milan festeggerà i 30 anni di presidenza Berlusconi. Per quanto riguarda le maglie da gioco, fino al 27 febbraio sarà possibile acquistare presso lo Store di Casa Milan e il Milan Megastore una maglia gara authentic al prezzo speciale di 145€, impreziosita dall’autografo di un calciatore a scelta.

Tra le altre iniziative, da sabato su tutti i canali social rossoneri sarà pubblicato un video celebrativo con le immagini più significative di questi anni, trasmesso anche dal maxischermo di Casa Milan, così come sui ledwall e sul maxischermo di San Siro il 27 febbraio. 

Inoltre domani, sabato 20 Febbraio, tutti i nati nel 1986 recandosi a Casa Milan, riceveranno in omaggio un ingresso al Museo Mondo Milan, mentre a chi deciderà di pranzare a Cucina Milanello verrà offerto uno speciale aperitivo di benvenuto. Al museo inoltre, per tutta la settimana, sarà possibile ammirare i trofei conquistati nell’era Berlusconi ad un prezzo speciale, di 10€ anziché 15€.

PrecedenteScommesse sportive, il leader mondiale del gambling 888 esordisce anche in Italia
SuccessivoCalcio attraverso la realtà virtuale, la scommessa di Fox Sports