scommesse sportive, 888sport

Scommesse sportive. Novità interessante per chi ama scommettere sugli eventi sportivi. Dopo avere accumulato ben vent’anni di esperienza internazionale ed essere riuscito a catturare l’interesse di ben 25 milioni di persone in 120 Paesi nel mondo, 888, leader mondiale del gambling online quotato alla borsa di Londra, arriva anche in Italia con le scommesse sportive. Un’attenzione particolare verrà ovviamente riservata agli appassionati di calcio, la disciplina più amata, che spinge molte persone a tentare di fare il proprio pronostico.

Questa novità arriva a cinque anni di distanza dal lancio dei giochi da casinò nel nostro Paese. Ora è stato creato un marchio apposito, dal nome 888sport.it, che consenterà di vivere l’esperienza del ‘triple eight’, già garanzia di successo e divertimento per gli scommettitori di tutto il mondo.

Oltre al calcio verrà offerta la possibilità anche di presentare la propria scommessa su altri sport con milioni di appassionati, tra cui tennis e basket. Non mancheranno anche le “puntate” su scommesse sportive più raffinate, oltre a eventi che catturano già di per sé grande interesse come la cerimonia degli Oscar, ormai imminente.

Previsto anche un palinsesto complementare che comprenderà scommesse sportive “personalizzate” dal bookmaker, anche se per poter effettuare questa operazione sarà necessario essere in possesso dell’autorizzazione da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Non manca nemmeno la possibilità di scommettere su sport considerati minori come la pallamano e l’hockey su ghiaccio. Diventa quindi fondamentale, affinchè la propria puntata vada a buon fine, informarsi sui pronostici sportivi prima di tentare la giocata. Una particolare rilevanza è data alle promozioni, che occupano la parte alta della pagina appena sopra le quote Live degli eventi in svolgimento.

Molto comoda anche la possibilità di visualizzare, nella parte bassa della pagina, gli avvenimenti, divisi per sport, che stanno per iniziare.

Per presentare questa importante novità a partire da oggi, sulle principali emittenti televisive – Sky, Rai, Mediaset, Mediaset Premium e altri canali del digitale terrestre – sarà on air il nuovo spot. Il claim che è stato scelto è semplice, ma certamente di effetto, ovvero: “Scommettiamo?”.

La nuova campagna adv si ispira al bar sport versione 2.0, dove un gruppo di amici segue una partita di calcio in perfetto stile smartphone, commentando, scherzando e ridendo attraverso una chat di gruppo creata per l’occasione, tra una sbirciatina alle quote e una al risultato.La società ha però deciso di presentare la nuova attività sfruttando anche altri mezzi di comunicazione, come siti e quotidiani sportivi – La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport – con la certezza che questo possa catturare grande interesse da parte degli appassionati.

Tutti i prodotti disponibili sul sito del leader mondiale del gambling online sono disponibili anche in versione mobile sui dispositivi iOS e Android, tablet compresi. Inoltre ogni giorno i giocatori potranno usufruire di promozioni dedicate e sempre nuove.

Itai Pazner, Senior Vicepresident di 888 ha voluto sottolineare quanto possa essere importante per la sua azienda poter puntare anche sul mercato italiano dove molti saranno pronti a fare le proprie scommesse soprattutto sul calcio: “Nel 2015 le scommesse online in Italia hanno vissuto un momento storico: a livello di raccolta si è registrato il sorpasso su quelle fisiche, gestite cioè, nei punti vendita. La virata decisa degli scommettitori italiani verso il gioco on line racconta un passaggio storico che non poteva non coinvolgere 888, la cui filosofia di business si fonda sul concetto di gradimento dello scommettitore. Nel 2011 siamo sbarcati con il casinò online posizionando il brand “888Casino.it” nella Top 10 degli operatori italiani, portando una vera e propria rivoluzione in termini di prodotto e di entertainment. Ora, forti dell’esperienza spagnola dove 888sport è divenuto il numero uno della scommesse, abbiamo deciso di portare il nostro know-how internazionale anche in Italia, un Paese dalla fortissima connotazione sportiva. Nei primi sei mesi del 2015, 888 PLC ha registrato un volume d’affari a 194 milioni di euro, con i clienti attivi che salgono del 7%. Abbiamo registrato una crescita di ricavi anche in Italia (+3%), soprattutto grazie ai prodotti da casinò online e all’introduzione nella seconda metà del 2014 dell’offerta per il gioco mobile’”.

PrecedenteFigurine Panini, dopo 17 anni Merloni verso l’addio
SuccessivoMilan, maglia speciale per i 30 anni di presidenza Berlusconi