Calciatori Brutti. E’ partito ufficialmente il concorso “Quella volta in #ZONALASTMINUTE”, che nasce con l’obiettivo di celebrare in maniera unica e innovativa l’ingresso nel calcio di lastminute.com, “lo sponsor dell’ultimo minuto”.
Già da qualche mese, infatti, possiamo vedere la scritta sui LED a bordocampo in occasione delle fasi finali delle partite in cui sono impegnate Juventus e Roma. Non è un caso che si sia scelto di utilizzare proprio questo momento della gara per far comparire lo sponsor: è infatti l’occasione per vivere insieme ai tifosi gli ultimi istanti della gara; momenti che, come i viaggi, possono regalare forti ed indimenticabili emozioni.
Proprio dall’idea della “Zona Cesarini” nasce il concorso #ZONALASTMINUTE che premierà chi saprà raccontare meglio, in messaggi brevi di soli 140 caratteri, esperienze, sensazioni, gioie e paure vissute negli ultimi istanti di una gara: il gol al ’90 segnato dal proprio beniamino, una parata clamorosa allo scadere del recupero oppure una terribile sconfitta, subita poco prima del triplice fischio.
L’iniziativa nasce proprio con l’obiettivo di raccogliere le impressioni e i ricordi di chi ama il calcio. E’ inoltre un’ulteriore possibilità per sottolineare ancora una volta il forte legame passionale tra il mondo dei viaggi e quello dello sport, capaci entrambi di regalare emozioni sorprendenti, avventura e divertimento.
E’ possibile fino al 24 marzo per raccontare con poche parole gli “ultimi momenti” belli o brutti di una partita, impressi nella propria memoria di tifoso, convincere lettori e giudici, sbaragliare la concorrenza e conquistare uno dei 45 premi in palio.
La giuria di eccezione sarà composta dall’irriverente team di “Calciatori Brutti – community satirico – calcistica che vanta oltre un milione di utenti e che ogni giorno intrattiene gli appassionati di tutta Italia con articoli e citazioni dal mondo del pallone.
I messaggi più brillanti , creativi, divertenti ed emozionanti si spartiranno un ricco montepremi: biglietti per le partite, maglie autografate, accessi esclusivi alle aree più segrete dell’Olimpico e dello Juventus Stadium. Occasioni uniche per seguire a bordo campo il riscaldamento pre-gara o accogliere i giocatori direttamente all’arrivo del bus squadra.
E siccome partire e tifare sono due facce della stessa passione, lastminute.com, brand che ispira ognuno a vivere appieno ogni minuto della vita, non poteva non premiare con un viaggio: a 15 fortunati tifosi offrirà infatti un volo verso una destinazione europea.
Le emozioni non sono però finite qui: i vincitori avranno la possibilità di vivere un vero e proprio momento di gloria accanto ai propri campioni, “scendendo in campo” al loro fianco nei minuti finali delle partite. I messaggi vincenti infatti compariranno sui LED a bordocampo nelle prossime gare.
Participare a questa bella iniziativa è molto semplice: basta collegarsi alla pagina zona.lastminute.com, registrarsi e inviare il proprio contributo.