Sisal Matchpoint Roma. Continua la collaborazione tra la Roma e Sisal Matchpoint, top sponsor della società giallorossa. L’azienda di scommesse ha infatti lanciato ora un contest dal titolo “Unexpected Bet” dove sono stati coinvolti proprio alcuni giocatori di Spalletti. I prescelti sono stati Rudiger, Florenzi, Nainggolan, Pjanic e Szczesny. Non si tratta del primo progetto realizzato grazie a questa partnership: a ottobre 2015 era stata lanciata l’iniziativa “Oltre il gioco”, basata su un nuovo modo di comunicare il mondo delle scommesse.

I quattro calciatori sono stati coinvolti in quattro video, diventati in breve tempo virali non appena sono stati diffusi in rete, dove sembrano divertirsi particolarmente. Tutti e cinque sono stati protagonisti di sfide fuori dagli schemi, alle prese con un olfatto da campioni, palloncini fatti con il chewingum, un pianoforte suonato con i guanti da portiere e l’effetto Paperino della voce modificata dall’elio, mostrando ai tifosi un’atmosfera da spogliatoio del tutto inedita. La cornice delle riprese è stato il centro sportivo giallorosso di Trigoria.

Florenzi è stato proprio il giocatore che ha voluto fare il suo invito ai tifosi giallorossi: prima di accettare la sua Unexpected Bet, ha passato la palla proprio a loro, sfidandoli a girare un video in cui gridano un coro per la Roma in un luogo pubblico. Proprio da questa idea prende il via il contest ‘Unexpected Bet’ lanciato da Sisal Matchpoint e a cui sarà possibile partecipare fino al prossimo 11 marzo.

Tutti i tifosi della Roma avranno la possibilità di accettare la sfida ed esprimere in modo pubblico, senza remore, l’amore che li lega alla propria squadra del cuore.

Il contest mette in palio una giornata di visita da trascorrere ai luoghi segreti dello stadio Olimpico poco prima del match Roma-Inter in programma il prossimo 19 marzo, una sfida in grado di regalare sempre grandi emozioni, Giallorossi e nerazzurri, infatti, sono in corsa entrambe per il terzo posto. E’ inoltre possibile vincere anche un posto in tribuna d’onore. Nel post partita si potrà inoltre partecipare a una sessione di foto e autografi all’interno della mixed zone.

Una volta realizzato il video, i tifosi che vogliono prendere parte al concorso potranno caricarlo sul sito theunexpectedbet.it. A vincere saranno i cinque filmati più votati sul portale, oltre a cinque “ripescati” che saranno selezionati da una giuria di qualità che si occuperà di scegliere i più divertenti, anche se avranno ricevuto un numero inferiore di preferenze.

Chi cerca un’opportunità in più potrà inoltre recarsi in uno dei 16 negozi Sisal Matchpoint di Roma e del Lazio e garantirsi la possibilità di partecipare al concorso compilando la cartolina speciale.

L’agenzia che si è occupata di firmare il contest è la Publicis.

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