Football Manager. I creatori di Football Manager e il Museo Nazionale del Calcio sono alla ricerca di 100 giocatori che possano consentire di partecipare al record “I 100 giorni da salvare di Football Manager Touch 2016”.
In primo piano nel museo di ” Un campo di Pixel” il mondo dei giochi calcistici apre a ‘Football 2016 toouch’. Questo è l’ultimo capitolo di un game che è diventato una vera ossessione per milioni di appassionati in tutto il mondo. Proprio sull’onda di questa passione travolgente, i responsabili di Spots Interactive e del museo vogliono 100 persone che siano in grado di partecipare attivamente al gioco, per un’ora ciascuno, per più di 100 giorni.
Ogni giocatore assumerà la posizione managenerale assunta dal giocatore precedente. Premendo la modalità di gioco “FM” ogni manager sarà in grado di acquistare e vendere i giocatori in tutto il loro regno, verificare quante partite giocano nell’ora che è stata loro assegnata e quanto tempo trascorrere discutendo di tattiche, formazioni e squadra.
Ogni manager che sceglierà di partecipare accetterà la sfida di partecipare al tentativo di realizzare il Guinness World Record: “Il maggior numero di utenti che contribuiscono ai 100 giorni da salvare in un videogioco”.
Alla fine ogni partecipante potrà essere scelto per prestare il proprio volto e apparire sulla copertina di Football Manager 2017. Tutti invece riceveranno una copia di Football Manager 2016 con la propria immagine sulla facciata anteriore del gioco.
Le persone interessate a giocare possono prenotarsi fino a 14 giorni prima della data scelta presso il sito www.fm100.eventbrite.co.uk, ma per ora c’è solo un posto disponibile al giorno. Nel momento in cui si effettua la prenotazione di un posto l’utente accetta di trovarsi presso il Museo del Football nel giorno e nell’ora stabilita come da richiesta. E’ possibile prenotare una sessione oraria al museo dalle 12pm all’1pm, con un minimo di 60 minuti di gioco. Per chi invece vuole restare a giocare più a lungo l’orario di chiusura è fissato per le 17.
Se sei una persona di successo, puoi pensare di portare un “testimone” con te. Abbiamo bisogno di persone da osservare in ogni sessione per provare a verificare il nostro tentativo di raggiungere il Guinnes World Record.
Se invece volessi partecipare in un altro momento della giornata o vuoi unirti alla lista di “sostituti” che possono essere utilizzati nel momento in cui qualcuno decidesse di non essere presente in base alla prenotazione. E’ possibile mandare una mail a marketing@nationalfootballmuseum.com: gli organizzatori cercheranno di fare il possibile per accontentare tutti.
Certamente questa iniziativa molto particolare sarà accolta in modo favorevole dagli appassionati di game online che già hanno apprezzato le diverse novità introdotte nell’edizione 2016 di Football Manager.