Mondogoal, fantasy sport Mondogoal

Fantasy Sport Mondogoal. Il Real Madrid è la nuova squadra che entra a far parte di Mondogoal, la seconda piattaforma di fantasy sport che continua a contare su ambasciatori di primo livello. I “blancos”, infatti, hanno deciso di unirsi ai vari gruppi che collaborano con questo “campionato fantasia” con l’obiettivo di promuovere il gioco tra i tifosi madridisti situati in tutto il mondo.

Il CEO di Mondogoal, Shergul Arshad, ha così voluto sottolineare come sia nata l’idea di collaborare con un club così prestigioso come il Real che vanta milioni di appassionati in tutto il mondo: “Nella storia della squadra ci sono leggende importanti, tra cui Di Stefano, Beckham, Zidane, Raul, Figo e ora il mitico Cristiano Ronaldo, Real Madrid diventa l’ultima premium partner Mondogoal“. I sostenitori avranno la possibilità di prendere parte alla competizione con la possibilità di vincere soldi e altri premi. Il brand della formazione spagnola potrà certamente servire a favorire la diffusione di Mondogoal.

Rafael de Los Santos, responsabile dell’ambito New Media per la società spagnola, ha invece voluto rivolgersi direttamente ai tifosi spiegando quali possono essere le potenzialità di questa nuova attività: “Mondogoal rappresenta una piattaforma unica per i nostri tifosi che hanno la possibilità di competere e di mostrare le loro abilità come manager”.

Mondogoal ha licenza di gioco nel Regno Unito e sta già collaborando con alcune delle società europee più importanti, tra cui spieccano Chelsea e Barcellona. L’azienda collabora anche con il West Ham, Tottenham, Valencia e Roma.

E’ importante ricordare che solo pochi mesi fa la piattaforma ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Sports Interactive per dare la possibilità agli appassionati di giocare a Football Manager. La società britannica ha accesso al database del gioco per computer per collegare le scommesse quotidiane di ogni giocatore. Inoltre, grazie a questa collaborazione il gioco Football Manager potrà contare anche sui banner pubblicitari di Mondogoal per cercare di attirare nuovi clienti.

L’idea di giocare su Mondogoal sembra essere molto allettante: aperta la lobby ed entraty nella sezione “contest” ci si ritrova a poter scegliere tra tantissimi campionati e competizioni europee. Serie A, Premier League, Major League soccer, solo per citarne alcuni. Se Mondogoal dovesse arrivare anche da noi, gli italiani potrebbero giocare i fantasy sport praticamente in tutto il mondo.

L’esperienza di gioco è davvero appassionante. Una volta scelto un campionato e un torneo di daily fantasy sport, si apre una sezione apposita dove poter selezionare i propri giocatori preferiti. A differenza di Fantasfida, già diffuso tra gli appassionati italiani, su Mondogoal le squadre sono composte da 11 giocatori. Questo consente infinite possibilità di scelta, non solo per quanto riguarda chi viene schierato, ma anche per i vari moduli che possono essere impiegati.

PrecedenteBoccia, candidato a presidenza Confindustria, stamperà gli album Panini di Euro 2016
SuccessivoIl Barcellona cerca il nuovo Messi all’estero: aprirà 30 scuole calcio in Giappone e Usa