Cristiano Ronaldo addio al Real Madrid vende casa. Cristiano Ronaldo prepara le valigie. Che sia un semplice trasloco o qualcosa di piu’ ancora non e’ dato saperlo ma in Spagna prendono sempre piu’ corpo le voci che vogliono il fuoriclasse portoghese pronto a mettere fine alla sua esperienza al Real Madrid.

Stando a “Ok Diario”, infatti, il giocatore avrebbe deciso di mettere in vendita sia la sua lussuosa abitazione nell’esclusivo quartiere di La Finca e valutata 5 milioni di euro, sia quella della madre, Dolores Aveiro, che potrebbe essere ceduta per una cifra fra i 2 e i 2,5 milioni di euro.

cr71

 

Da tempo il rapporto di Ronaldo con i tifosi del Real non e’ piu’ idilliaco e il nome del portoghese e’ stato piu’ volte accostato al Paris Saint Germain e al Manchester United.

La villa, alla periferia di Madrid, è ampia 800 metri quadri e comprende sette camere da letto, due piscine e un immenso giardino di 3000 metri quadri. Di certo non sarà facile e immediato trovare un acquirente, ma nel frattempo CR7 si sta muovendo.

cr72

Nelle scorse settimane CF – calcioefinanza.it aveva fatto i conti in tasca al portoghese e al Real Madrid valutando l’impatto di una cessione che nel club ormai non è più un tabù.

PrecedentePelè fa causa a Samsung, vuole i diritti sulla “sua” rovesciata
SuccessivoIndotto turistico Serie A, trasferte significa business: ma l’Italia incassa pochissimo