Inter sponsor Pirelli PZero, i nerazzurri scenderanno in campo contro il Napoli con un diverso sponsor di maglia, sempre però legato all’azienda di pneumatici.
“Per dare continuità al lancio del nuovo prodotto “High Performance – il PZero” avvenuto la settimana scorsa a Estoril in Portogallo, Pirelli, insieme all’Inter, ha scelto di creare una maglia speciale”, si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club milanese.
“I nerazzurri infatti, da oggi per tutta la settimana di lavoro al centro sportivo “Angelo Moratti” e sabato sera a San Siro in occasione di Inter-Napoli, scenderanno in campo con la divisa di allenamento e gara con il logo PZero”.
#ASanSiroCon #PZero! A #InterNapoli i nerazzurri indosseranno la maglia creata con @Pirelli: https://t.co/U2p3Jqilur pic.twitter.com/pSma7DrSd4
— F.C. Internazionale (@Inter) 15 aprile 2016
Prosegue quindi positivamente la quasi venntennale collaborazione tra Inter e Pirelli, dopo il rinnovo dell’accordo fino al 2021. E non sarà la prima volta che, durante la sponsorizzazione dell’azienda produttrice di pneumatici, i nerazzurri scendono in campo con un marchio diverso sul petto: quest’anno è successo con Driver, sponsor della divisa da trasferta.
Il logo #Driver, la rete di gommisti specializzati #Pirelli, sulla seconda maglia di @Inter pic.twitter.com/rW3dubmlvq
— Pirelli (@Pirelli) 7 luglio 2015
Inter sponsor Pirelli PZero, anche in cinese
Negli anni scorsi sulla maglia nerazzurra sono comparsi anche i marchi Pirelli Winter (2014/15) e PirelliFilm.com (2005/06). In varie altre occasioni (come la finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio a Pechino nell’estate 2009), invece, il logo della Pirelli è comparso scritto in ideogrammi cinesi.
[…] “Negli anni scorsi sulla maglia nerazzurra sono comparsi anche i marchi Pirelli Winter (2014/15) e PirelliFilm.com (2005/06). In varie altre occasioni (come la finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio a Pechino nell’estate 2009), invece, il logo della Pirelli è comparso scritto in ideogrammi cinesi”, come ci ricorda il sito Calcio & Finanza. […]