Juventus regional partnership Vwin

Lavorare nel calcio. Dopo l’annuncio fatto dall’Inter che è alla ricerca di un payable account, anche la Juventus è intenzionata ad allargare il personale. Il club di Corso Galileo Ferraris, infatti, vuole assumere un International Business Development Officer che abbia le capacità di sviluppare gli asset del mercato locale e di organizzare le opportunità commerciali della prima squadra, delle giovanili e delle Legends in accordo con il Business Development Manager.

Il candidato ideale deve possedere un’esperienza internazionale nel settore sportivo di almeno 3-5 anni, preferibilmente all’interno di strutture consolidate come altri club e Federazioni. Per poter svolgere la propria mansione il club bianconero richiede inoltre che la persona che sarà assunta abbia una conoscenza profonda dei maggiori campionati europei.

Il candidato dovrà inoltre operare in un contesto internazionale e dovrà quindi avere un’ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e spagnola.

Importante anche la capacità di lavorare in team, ma allo stesso tempo di saper operare in modo autonomo. La persona che sarà assunta dovrà inoltre essere disposta a viaggiare frequentemente.

La sede di lavoro è Torino.

All’interno del sito ufficiale della Juventus è presente una sezione dedicata al recruitment denominata “J Careers” dove sono indicate le ricerche in corso e maggiori dettagli relativi a questa posizione. Chi aspira a lavorare nel calcio e in modo particolare a collaborare in un club di rilevanza internazionale come la Juventus può consultarla periodicamente.

E’ inoltre possibile essere costantemente aggiornati sulle ricerche di personale della Juventus attraverso la pagina che il club ha aperto ormai da circa un anno su LinkedIn. Il social network consente a coloro i quali sono in cerca di nuove opportunità professionali di entrare in contatto con le aziende di tutto il mondo, creare nuove connessioni con i professionisti del settore e condividere con loro tendenze e novità rilevanti nei propri ambiti lavorativi.

PrecedenteArbitri, rivoluzione in Francia: sarà introdotto il professionismo anche per i fischietti
SuccessivoSky Sports UK festeggia 25 anni, il ‘Why always me?’ di Balotelli tra momenti-simbolo
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.