Utenti Mediaset Premium streaming online. La collaborazione tra Accenture e Mediaset Premium ha raggiunto un traguardo di rilievo: più di un milione di spettatori ha visto in streaming le partite della Champions League. Lo riporta questa mattina il quotidiano specializzato DailyNet.

Con oltre 600 mila utenti unici al mese Mediaset Premium Play, su piattaforma Accenture, ha raddoppiato il numero di visitatori dal lancio di luglio.

Dati che confermano le recenti indagini Accenture secondo cui il mercato delle piattaforme video il cui valore è nell’ordine dei 3,2 milioni di dollari crescerà fino a raggiungere i 5,4 milioni di dollari nel 2018.

Il mercato dello streaming online conferma la sua vitalità. Nei mesi scorsi CF – calcioefinanza.it aveva evidenziato anche l’ottimo stato di salute di SkyGo, servizio omologo di Sky, a proposito degli ascolti di serie A, oltre ad una serie di iniziative tese ad aumentare le possibilità di sfruttamento dei servizi da parte dei vari operatori presenti sul mercato

 

PrecedenteInfantino convoca Boban: sarà suo consulente alla Fifa
SuccessivoCome gioca e quanto vale Henrikh Mkhitaryan