Juventus partnership Trussardi. La Juventus FC ha rinnovato la sua partnership con il brand dell’alta moda Trussardi. La storica maison italiana avrà il compito di disegnare anche nella prossima stagione le divise formali che saranno indossate da giocatori e staff tecnico del club bianconero che ha recentemente conquistato il quinto scudetto consecutivo.

Ad annunciare con grande orgoglio il proseguimento del rapporto tra due realtà che contribuiscono a mantenere alto il nome dell’Italia anche oltre ai nostri confini nei rispettivi ambiti è stato Tomaso Trussardi, amministratore delegato del Gruppo Trussardi: “Sono felice di questa rinnovata collaborazione con Juventus. Trussardi si è da sempre avvicinato alle eccellenze internazionali, in tutti i settori in cui opera, dalla moda, al design, allo sport e al food. L’unione con Juventus ci ha permesso di distinguerci per i nostri valori fondanti – dinamicità, ecletticismo, made in italy, tradizione, innovazione – anche in campo calcistico trovando un partner prestigioso e riconosciuto in tutto il mondo”.

Anche Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues bianconero, ha voluto sottolineare quanto sia importante per la società di Corso Galileo Ferraris poter proseguire questo rapporto di collaborazione: “E’ con soddisfazione che annunciamo oggi il rinnovo della partnership con Trussardi, un brand che alla radicata tradizione ed eleganza unisce la capacità di saper stare sempre al passo con i tempi, interpretando alla perfezione il concetto di effortless elegance che ormai lo contraddistingue. Un mix di esperienza e innovazione, caratteristiche che si ritrovano anche nella nostra squadra e che si sono confermate un binomio vincente di made in Italy nel mondo”.

La Juventus ha avviato la partnership con Trussardi nel 2013. Sono i valori elettivi di eleganza, italianità, dinamismo e storicità l’ origine della collaborazione tra il brand del levriero e il Club campione d’Italia: un’affinità che ha radici in un passato condiviso, costellato di eccellenze tutte italiane, di grandi vittorie e ambiziosi traguardi.

PrecedenteLavorare nello Sport, il Master SBS in tour nelle principali città italiane
SuccessivoSponsorizzazione Champions League, che affare per UniCredit

1 COMMENTO

Comments are closed.