E’ stato aperto questa mattina il Inter Store di Milano mentre l’inaugurazione ufficiale avverrà questo venerdì, 27 maggio in concomitanza dell’arrivo in città del presidente nerazzurro Erick Thohir e della finale di Champions League che sarà ospitata il giorno successivo dal capoluogo lombardo.

Il nuovo store si troverà nella centralissima Galleria Passarella al numero 2 a pochi metri da corso Vittorio Emanuele, una delle tradizionali vie dello shopping cittadino e nello stesso tempo non lontano dalla sede della società. Il negozio avrà a disposizione 300 metri quadrati per esporre tutto il merchandising del club nerazzurro e rappresenterà a tutti gli effetti un notevole ampliamento di Solo Inter, il punto vendita alle spalle di Galleria Vittorio Emanuele chiuso nei mesi scorso proprio in vista dell’apertura del nuovo store.

Il negozio sarà aperto in collaborazione con Nike  e sarà disponibile sette giorni su sette con orario continuato dalle 10:00 alle 20:00 e all’interno del quale sarà anche possibile acquistare biglietti e abbonamenti per le gara casalinghe dell’Inter.

Proprio l’ubicazione del nuovo negozio, a pochi metri da Piazza Duomo e all’interno di una delle zone più frequentate sia per lo shopping che dai turisti in vacanza in città, fa ben sperare la dirigenza nerazzurra sull’esito di questo investimento. Soprattutto la nuova iniziativa è sintomatica di quanto il management interista voglia puntare sui ricavi commerciali per cercare di aumentare i ricavi che sinora sono legati per lo più ai diritti televisivi come del resto in tutte le società italiane.

 

 

PrecedenteDalla banca alla Champions, il segreto di Simeone è anche il dt italiano Berta
SuccessivoIl Sassuolo e la super sponsorizzazione di Mapei: cosa dice il Fair Play Finanziario