Una novità importante è in arrivo per gli appassionati che amano il servizio proposto da Sky Sport. L’emittente ha infatti lanciato la nuova app per smartphone e tablet disponibile per chi è in possesso di dispositivi con sistema operativo Android e iOS.
E’ un’occasione importante per essere costantemente aggiornati, ovunque ci si trovi e in ogni momento della giornata, su notizie, video risultati, classifiche, highlights degli eventi sportivi più importanti.
Questi i principali contenuti a cui sarà possibile accedere attraverso l’app:
- visione del canale Sky Sport 24 in diretta streaming (opzione disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma satellitare);
- notizie e risultati in tempo reale;
- video con highlights, interviste e news;
- notifiche push con gli aggiornamenti dell’ultimo minuto;
- commenti live, classifiche e calendari dedicati al calcio nazionale e internazionale, Formula Uno, Moto Gp, tennis e altri sport;
- possibilità di condividere le notizie preferite sui social network;
- votare ai sondaggi creati dalla redazione di Sky Sport 24 e per l’Uomo Partita Sky.
Una delle novità che saranno apprezzate dagli utenti riguarda la possibilità di scaricare e utilizzare l’app di Sky Sport anche se non si è abbonati alla Tv di Murdoch. Alcune funzioni, però, come la visione in diretta streaming di Sky Sport 24, non saranno disponibili per chi non è cliente. Anche chi non ha aderito al pacchetto Sport o Calcio ha comunque la possibilità di seguire online il canale all news: basta inserire le proprie credenziali (Sky ID e password. Il live streaming non può essere visto all’estero, mentre non ci sono problemi per guardare gli altri contenuti oltre i confini italiani.
Non appena si avrà scaricato l’app si avrà la certezza di poter essere sempre informati sui propri campioni e discipline preferite: il servizio, infatti, viene aggiornato in modo costante.
Importante ricordare anche che non è previsto un limite di device su cui scaricare e utilizzare l’app. Il live streaming di Sky Sport 24, però, non è accessibile in contemporanea su più dispositivi.