Problemi economici Genoa cessione Preziosi. Sistemato il capitolo allenatore, salutato Gasperini («passiamo da un mister a cui va il nostro ringraziamento e la nostra stima a una nuova avventura, giusto così»), «ora ci sono tutte le basi per fare bene – è il pensiero del presidente rossoblù – dobbiamo solo lavorare per fare la squadra che il nuovo mister ha in mente, e dargli la possibilità di esprimersi al meglio». Per prima cosa «resistere, perché le difficoltà economiche ci sono ancora, anche se non così importanti come nel passato», magari trattenendo Pavoletti e superando la fumata nera dell’affare Lapadula. Ne scrive oggi Repubblica Genova. 
In stand-by, ancora per un pò, ci saranno però anche Rincon e anche la data per «l’incontro che mi hanno chiesto i tifosi per chiarire le vicende degli ultimi tempi: racconterò anche di tutte le richieste che mi sono arrivate per il club, dai cinesi a Calabrò. Non una seria: per questo siamo ancora qua».
Nel frattempo Preziosi si dedica al mercato: «Pavoletti è un giocatore interessante e lo dicono i numeri. Al suo posto avremmo voluto chiudere per Lapadula: avevo già l’accordo col procuratore e il presidente, poi sapete come è andata, una vicenda che mi ha amareggiato, più che fatto arrabbiare, che è peggio – continua la rivelazione di Preziosi – E così se non si trova un adeguato sostituto di qui non si muove: è l’unico centravanti che abbiamo, era una chiave per fare cassa ma va sostituito con un attaccante vero. Ora riflettiamo, ma ad oggi Pavoletti è titolare del Genoa».
PrecedenteSistema Infront, non solo Antitrust: anche la Procura di Milano indaga
SuccessivoAnticipazioni maglia Roma 2016-2017: ecco come vestiranno i giallorossi