esports giochi asiatici 2022
Paulo Dybala in un'immagine del prossimo Fifa17

Nuova partnership per la Juventus: il club bianconero ha infatti stretto un accordo con la Electronic Arts Inc, nota casa produttrice di videogiochi, tra i quali lo storico FIFA. 

Sarà, quella tra Juventus ed EA Sports partnership triennale, come annunciato oggi dalla società torinese. «I fans – si legge nel comunicato – possono attendersi scansioni incredibilmente definite, in 3D, dei giocatori bianconeri, ma avranno anche la possibilità di giocare le partite in uno Juventus Stadium riprodotto accuratamente, nei minimi dettagli: il tutto grazie alla tecnologia del nuovo motore Frostbite».

juventus ea sports partnership

Inoltre, l’accordo prevede anche una serie di attività durante la prossima stagione, tra aree gioco allo Juventus Stadium e la sponsorizzazione da parte di EA Sports del premio “MVP of The Month”., mentre la società bianconera avrà un ruolo significativo nella campagna di marketing di FIFA 17, comparendo ad esempio nella demo del gioco.

 

«Per Juventus l’accordo con EA Sports è molto significativo – le parole di Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus – Perchè rappresenta il primo accordo su scala globale siglato da EA con un club Italiano e ci permetterà di abbracciare il settore dell’entertainment insieme a un suo protagonista assoluto».

juventus ea sports partnership

«Per noi la partnership con Juventus è una grande opportunità – fa eco Jamie McKinlay, Vice Presidente Marketing EA Sports – Sarà entusiasmante, grazie al nuovo motore Frostbite, portare a un livello superiore l’esperienza di gioco, vivendo in modo incredibilmente realistico lo Juventus Stadium e i giocatori bianconeri».

juventus ea sports partnership

PrecedenteBarcellona, il nuovo Camp Nou sarà eco-sostenibile e avrà il nome di uno sponsor
SuccessivoHiguain e lo spauracchio dell’articolo 17: da oggi può andar via (quasi) liberamente