Pogba uomo immagine Adidas
Pogba uomo immagine Adidas

scarpe adidas 2016 2017 – Presentato oggi lo Speed of Light Pack, le scarpe da calcio firmate Adidas che saranno utilizzate a partire dall’inizio della stagione 2016/17. Ispirate dai colori creati dalla rifrazione della luce, le scarpe, disponibili nelle colorazioni Solar Red, Solar Yellow e Shock Blue, sono di tre categorie: X16+ PURECHAOS, Ace 16+ PURECONTROL e MESSI 16+ PUREAGILITY. Sam Handy, vice presidente del Design di Adidas, ha spiegato che “Speed of Light Pack è la collezione di scarpe più dinamica che Adidas abbia mai lanciato, creata per aiutare i giocatori ad emergere e dominare in campo”.

Secondo Handy, quella presentata oggi è la “scarpa più veloce che abbiamo mai creato, da quella che garantisce massima agilità e da quella che porta il controllo di palla a un livello superiore. Lo Speed of Light Pack – ha aggiunto – sarà fondamentale per decidere alcune delle più importanti partite tra i migliori giocatori al mondo”.

Speed of light pack - Adidas
Speed of light pack – Adidas

Tre le tipologie di Speed of Light Pack Adidas

Le X16+ PURECHAOS sono state progettate per i giocatori più veloci al mondo e hanno una nuova colorazione Solar Red per rappresentare la velocità massima. Le scarpe più leggere e aerodinamiche di Adidas sono dotate del PURECUT SOCK SYSTEM, che copre i lacci per dare ai calciatori il fit incredibile che solo questo modello può garantire. Saranno indossate da Gareth Bale e Luis Suarez.

SPEED OF LIGHT FW16 ACE
SPEED OF LIGHT FW16 ACE

Le ACE 16+ PURECONTROL sono “le scarpe più innovative nell’industria sportiva e primo modello laceless adidas ad alte prestazioni”, spiega la società. Sono state prodotte nella colorazione Solar Yellow, con la tomaia in Primeknit e la tecnologia NON STOP GRIP (NSG) hanno una superficie più ampia per un controllo di palla perfetto. Le ACE 16+ PURECONTROL saranno utilizzate da fuoriclasse come Paul Pogba e Ivan Rakitic.

Le MESSI 16+ PUREAGILITY hanno ricevuto un trattamento Shock Blue. Ispirate al miglior giocatore al mondo, le scarpe hanno il sistema di allacciamento interno PURECUT e un innovativo SPRINTFRAME, disegnato per garantire stabilità e trazione con il minor peso possibile.

 

PrecedenteIl calcio in tv, dove vedere le esclusive italiane nella stagione 2016-2017
SuccessivoBonucci per ora cambia … scarpe: ecco l’evoluzione delle Magista 2