juventus partnership Willis Towers Watson

La Juventus ha annunciato ufficialmente il rinnovo della partnership con Willis Towers Watson per le prossime quattro stagioni.

«Il Gruppo WTW (NASDAQ: WLTW) detiene una leadership riconosciuta a livello mondiale nella gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo – si legge nel comunicato ufficiale della società bianconera -, nell’ottimizzazione dei benefits e nello sviluppo dei talenti. Grazie a questa partnership WTW continuerà ad avere la possibilità di riservare convenzioni dedicate alla fanpage bianconera per quanto riguarda alcuni servizi legati alla salute di ciascun tifoso. Inoltre, WTW potrà beneficiare degli esclusivi servizi offerti dallo Juventus Stadium a beneficio del proprio network di clienti. Le due Società sono sinonimo di qualità in Italia e nel mondo da oltre un secolo».

«Afferma Guido De Spirt – prosegue la nota della Juventus -, Country Manager Italia di WTW: “La creazione, quest’anno di Willis Towers Watson segna l’inizio di una nuova società, che riunisce i talenti, la competenza e le idee di oltre 39.000 persone in più di 120 Paesi. Ci onora proseguire con Juventus una collaborazione così importante che si è dimostrata negli anni proficua e vincente per entrambe le Società”».

«Il rinnovo della partnership con Willis Towers Watson, conferma l’importanza, per Juventus, della valorizzazione di partnership di lunga durata ispirate dalla progettualità e dalla capacità di evolvere insieme nelle rispettive realtà di mercato – conclude il comunicato -. Willis Towers Watson rappresenta l’eccellenza e l’affidabilità e proprio come Juventus, ha una tradizione di qualità e continuità che da anni la collocano tra i leader mondiali del proprio settore».

PrecedenteIl Belgio cerca il nuovo ct con un annucio sul sito: per candidarsi basta una email
SuccessivoItalia Under19, semifinale “termometro” del calcio giovanile