In attesa di conoscere quali saranno i rinforzi in arrivo per il nuovo tecnico Vincenzo Montella, il Milan offre la possibilità ai tifosi di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2016-2017. Dopo tre stagioni al di sotto delle aspettative, la formazione rossonera è alla ricerca di riscatto e si augura di poter contare sul sostegno dei propri tifosi.
La società di via Aldo Rossi ha introdotto alcune iniziative speciali per spingere i sostenitori a non lasciare sola la squadra. Tra queste, c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento Under 25. Questa opportunità, disponibile dal periodo di prelazione speciale, è destinata a tutti i giovani dai 15 ai 25 anni che vogliono essere presenti a San Siro approfittando di un prezzo più vantaggioso.
I ragazzi che aderiranno a questa nuova modalità potranno contare su zone dello stadio a loro riservate, i settori 167/168/169/170/172 del primo anello arancio laterale. Per venire incontro a chi in questa età ha spesso minori possibilità economiche la tessera ha un costo di 300 euro.
Nel caso in cui il titolare dell’abbonamento Under 25 dovesse essere impossibilitato ad andare allo stadio in occasione di una o più partite può comunque cedere momentaneamente la sua tessera. C’è però un’unica condizione da rispettare per effettuare questa operazione: consegnare l’abbonamento a un altro Under 25 in possesso della tessera Cuore Rossonero.
Sono diverse le modalità a disposizione dei tifosi per sottoscrivere l’abbonamento in vista della stagione che sta per iniziare. Il rinnovo o l’acquisto, infatti, possono essere effettuati direttamente online sul sito acmilan.com o presso la biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10 alle 20).
In alternativa, è possibile recarsi anche presso le filiali BPM e presso la rete di vendita Ticketone (ad esclusione di Milano e Provincia).
I vantaggi di cui potranno usufruire i tifosi che assisteranno alle partite dell’undici di Montella sono diversi. A partire dalla nuova stagione, infatti, potranno contare su un San Siro all’altezza di una squadra che punta a tornare competitiva ad alti livelli. In occasione della finale di Champions giocata a maggio, l’impianto è stato rimesso a nuovo.
Sono stati infatti inseriti nuovi spazi commerciali, ideali per rendere lo stadio vivo anche quando non è in programa una partita. A questo si deve aggiungere la riorganizzazione funzionale del camminamento esterno del 2° anello e l’adeguamento dei divisori al primo anello. Per agevolare il passaggio tra le varie zone è stata inoltre migliorata la segnaletica di orientamento. Particolarmente apprezzata sarà anche la presenza di nuovi punti bar e ristoro.
Ormai da qualche mese raggiungere San Siro è diventato più semplice. Per chi preferisce evitare di spostarsi in auto è infatti disponibile la fermata San Siro – Mediaset Premium della linea Lilla (M5), distante pochi metri dai tornelli di accesso. Percorrendo altre quattro fermate è inoltre possibile raggiungere Casa Milan.