Juventus Sisal partnership – La Juventus stringe una partnership con Sisal Matchpoint per la stagione 2016-2017. Con l’accordo raggiunto nelle scorse ore Sisal Matchpoint diventa ‘Official Betting Partner‘ del club bianconero e oltre alla visibilità all’interno dello Stadium e a Vinovo, la partnership prevede la partecipazione dei giocatori bianconeri alle attività di marketing e comunicazione di Sisal Matchpoint.
Attraverso le piattaforme digital e social, Sisal Matchpoint proporrà ai suoi fan una serie di iniziative pensate per avvicinare squadra e tifosi. I più fortunati potranno seguire i bianconeri in una trasferta europea. Massimo Temperelli, Responsabile business betting del Gruppo Sisal, si è detto orgoglioso “di essere partner della Juventus, il club di maggior successo in Italia e con grandi ambizioni sulla scena internazionale. La Juventus, oltre al palmares che tutti conoscono, può contare sulla tifoseria più numerosa e trasversale d’Italia con una significativa presenza in tutte le regioni”.
Secondo Temperelli, “la collaborazione con il club Campione d’Italia è perfettamente funzionale all’obiettivo di ampliare la base clienti tra le schiere degli appassionati di calcio. Questo accadrà non solo puntando sulle novità che proponiamo ai nostri scommettitori, ma anche attraverso le speciali iniziative dedicate ai tifosi”.
Tra i progetti ci sono promozioni con in palio biglietti per la tribuna dello Juventus Stadium, il ‘Match Day‘ che sarà realizzato in occasione di una partita di cartello del campionato e, come detto, la possibilità di seguire la squadra in una trasferta europea.
“La partnership con Sisal Matchpoint è il connubio naturale tra due realtà leader in Italia nei rispettivi settori – aggiunge Giorgio Ricci, Head of global partnership and corporate revenues della Juventus – Sisal Matchpoint basa il proprio successo sulla passione che milioni di tifosi hanno per il calcio e i colori bianconeri. Grazie a questo accordo potremo dare vita ad attività per coinvolgere sempre di più la nostra fan base italiana presso lo Juventus Stadium e sui nostri asset digital, promuovendo l’utilizzo responsabile delle loro piattaforme”, conclude.