video Adidas First Never Follows

Adidas ha lanciato una serie di video in cui compaiono alcuni dei più grandi club, giocatori e allenatori al mondo. La film series è chiamata “First Never Follows” ed è stata chiamata con l’obiettivo di dare la risposta, attraverso le stelle del pallone, ai dibattiti che coinvolgono ogni formazione in questo periodo in cui le gare ufficiali della nuova stagione sono ormai sempre più vicine.

In questa iniziativa sono stati coinvolte sei grandi formazioni sponsorizzate dal marchio di abbigliamento tedesco.

Sono stati infatti coinvolti sei top club targati Adidas, ovvero Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United, Chelsea, Juventus e Milan. Tra i calciatori che è possibile vedere nei filmati ci sono stelle del firmamento calcistico mondiale come Paul Pogba, Pogba, Manuel Neuer, Gareth Bale, James Rodriguez, Diego Costa e Miralem Pjanic. Non mancano nemmeno allenatori celebri come Zinedine Zidane, guida tecnica del Real Madrid campione d’Europa, e Josè Mourinho, che si è da poco insediato sulla panchina del Manchester United.

Alcuni componenti di S3 Freestyle, che fa parte del roster di Adidas football freestyle, hanno un ruolo da protagonisti nel video, per mostrare le loro doti atletiche.

I giocatori protagonisti del video indossano i nuovi terzi kit dei rispettivi club  e le nuove scarpe  Speed of Light – le  ACE 16+ PURECONTROL nella colorazione Solar Yellow e le  X16+ PURECHAOS in Solar Red – che saranno indossate sul campo all’inizio della stagione 2016/17.

La colonna sonora scelta è ‘Sort it out Sharon’, eseguita da Dusky feat. Wiley ed è stata composta da Alfie Granger-Howell.

PrecedenteOlimpiadi, per PWC l’Italia sarà decima nel medagliere; sul podio USA, Cina e Russia
SuccessivoReal Madrid, ecco la terza maglia 2016-2017: è un omaggio ai successi delle merengues