Le ultime settimane non sono state certamente semplici per i tifosi della Lazio, ma il presidente Lotito e i suoi collaboratori hanno trovato un modo per rallegrare gli undici tifosi (sì, solo 11!) che nel primo giorno di vendita avevano deciso di sottoscrivere l’abbonamento allo stadio per la nuova stagione.
Come riferisce “La Repubblica”, il patron biancoazzurro, accompagnato da una parte della rosa (tra cui Lulic, de Vrij, Hoedt, Parolo, Marchetti e il nuovo arrivato Immobile), ha girato gran parte di Roma e dintorni per visitare proprio le case dei fedelissimi che hanno deciso di essere presenti all’Olimpico anche nel 2016-2017.
Le persone che hanno ricevuto la sorpresa sono state ovviamente stupite, ma hanno poi gradito la possibilità di poter avere in casa uno dei propri idoli. Per celebrare questa iniziativa molto particolare il club capitolino ha coniato anche un hashtag per l’occasione: #11siamounasquadra.
? “Buonasera, sono Marco #Parolo con @ciroimmobile! Dobbiamo consegnare un pacco…” ? #11siamounasquadra pic.twitter.com/Ze7FGMwehP
— SS Lazio (@OfficialSSLazio) 3 agosto 2016
Lotito e i giocatori biancocelesti non si sono comunque presentati a mani vuote a casa dei tifosi, ma hanno consegnato loro la nuova maglia away per la stagione 2016-2017.
Il blu è il colore dominante della casacca che riprende le peculiarità presenti anche nella Home: vestibilità slim, tessuto poly piquet soft e inserti laterali in micromesh bianco che fanno da contrasto con la cromia principale e consentono una perfetta traspirabilità.
Il fondo delle maniche e del corpo e il collo a polo con apertura a bottoni sono invece bianchi. Sono inoltre presenti laserature sull’inserto frontale alto, sotto il quale a destra è ricamato il logo Macron, mentre a sinistra, lato cuore, è applicata la patch dello scudetto laziale. Sul retro del colletto si trova un’ulteriore personalizzazione con il logo del Club e lo slogan biancoceleste: “Noi l’amiamo e per lei combattiamo”. Sul retro della maglia, sotto il colletto, è ricamata in bianco la scritta S.S. Lazio. Nome e numero sono in bianco con contorni azzurri.