La Roma e Sisa Matchpoint rinnovano la partnership per un’altra stagione: la società di betting sarà premium partner della squadra giallorossa anche nel campionato 2016-2017. L’accordo, spiega Sisal in una nota, garantirà visibilità del brand Sisal Matchpoint all’interno dello Stadio Olimpico per le gare di campionato e di Coppa Italia, così come nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. In più, il marchio sarà associato a quello della AS Roma in una serie di attività digital e social dedicate alla fan-base giallorossa, che avranno come protagonisti anche i giocatori.
Proprio come avviene con la Juvnetus che ha stretto un accordo speculare solo pochi giorni fa, i tifosi romanisti saranno coinvolti attivamente in nuove iniziative per essere più vicini alla loro squadra e condividere le emozioni del campo. Con la partnership annunciata oggi saranno messi a disposizione biglietti per assistere alle gare di campionato dalla tribuna dello Stadio Olimpico e un Match Day in occasione di una partita di cartello di Serie A. I più fortunati, come con i bianconeri, potranno avere la possibilità di vivere con la squadra una trasferta europea.
Massimo Temperelli, responsabile Business Betting del gruppo Sisal, spiega che si è voluta “rinnovare la partnership con il club giallorosso per consolidare un legame che lo scorso anno ci ha regalato molte soddisfazioni. Tra le tante iniziative di successo messe in campo, sicuramente la campagna ‘The Unexpected Bet’ che ha avuto per protagonisti i top player giallorossi e che ha superato le nostre aspettative”.
Le iniziative portate avanti lo scorso anno “hanno confermato il forte coinvolgimento della fan-base romanista, che ama vivere la squadra a 360 gradi. Proprio questo aspetto, oltre alla perfetta sintonia con la dirigenza del club, ci ha spinto a puntare sul connubio con AS Roma anche per il prossimo campionato”, conclude.