In relazione ad alcuni articoli comparsi sulla stampa, un portavoce Fininvest ribadisce che il gruppo Fosun non ha mai direttamente o indirettamente formulato proposte né tantomeno avviato trattative riguardanti il Milan.

Questo il testo con la Fininvest ha smentito seccamente questa mattina il coinvolgimento del gruppo cinese Fosun nelle trattative per l’acquisto del club rossonero. Nei giorni scorsi infatti erano circolate indiscrezioni su un possibile interesse di Fosun insieme al super manager Jorge Mendes per il club di Silvio Berlusconi che da tempo sta cercando un acquirente a livello internazionale.

In particolare Fosun, società d’investimento cinese, che ha recentemente rilevato il Wolverhampton in Inghilterra e ha in portafoglio share, tra le altre cose, del Club Med e del Cirque du Soleil avrebbe presentato un’offerta da  500 milioni per il 100% del capitale più 240 milioni di euro per rilevare l’indebitamento.

 

 

PrecedentePier Silvio Berlusconi offeso per il paragone con la Fiat Punto: Vivendi risibile, su Premium dobbiamo proteggerci
SuccessivoRanking Uefa, senza bonus l’Italia sul campo è già meglio di Inghilterra e Germania