Milan TV gratis
Il logo del canale tematico Milan TV

Milan TV, il canale tematico dedicato al Milan che ha esordito lo scorso 1° luglio in sostituzione di Milan channel (tasto 230 del telecomando), a partire da domani sarà visibile gratuitamente a tutti i clienti Sky per una settimana. Usufruire di questa opportunità è davvero molto semplice: basta premere il tasto “Primafila” del telecomando, accedere all’area “Eventi “e seguire le semplici istruzioni a video.

Sin da domani saranno due gli eventi da non perdere per gli utenti. Ale 15, infatti, il canale trasmetterà in diretta la sfida in programma a Londra all’Emirates Stadium tra il Milan Glorie e le leggende dell’Arsenal nella loro prima uscita assoluta. L’incontro è già sold out e potrà dunque contare sulla presenza di 60 mila spettatori pronti a sostenere le due formazioni.

 

Sarà un’occasione per rivedere in campo non solo i campioni che hanno fatto la storia delle due squadre, ma anche per fare beneficienza. I proventi della partita, infatti, saranno interamente devoluti all’Arsenal Foundation e a Fondazione Milan. In particolare, Fondazione Milan destinerà parte della donazione per l’emergenza terremoto del centro Italia.

Ad allenare il Milan Glorie sarà Fabio Capello, lo stesso tecnico che sedeva sulla panchina dei rossoneri in occasione della sfida tra Milan e Arsenal del febbraio 1995 che aveva regalato alla squadra italiana la Supercoppa Europea. Tra i giocatori pronti a scendere in campo ci sono Maldini, Albertini, Costacurta, Dida, Ambrosini, Boban, Desailly e Abbiati, alla sua prima convocazione con le Glorie dopo il ritiro avvenuto alla fine della scorsa stagione. Tra i “Gunners”, invece, ci saranno campioni come Pires, Wiltord, Lehmann e Kanu.

Alle 22.30 sarà la volta dell’amichevole tra la prima squadra del Milan e il Bournemouth, trasmessa in differita. Un’occasione per Montella per provare a concedere minutaggio ai nuovi arrivati Pasalic, Sosa e Lapadula.

Nei prossimi giorni Milan TV continuerà a seguire la squadra nel cammino di avvicinamento alla prossima gara di campionato, in cui i rossoneri ospiteranno a San Siro l’Udinese domenica alle 15.

PrecedenteIl comune di Madrid presenta il conto della UE al Real: “Vogliamo 18,4mln”
SuccessivoRiforma Champions League, i francesi protestano: vogliono avere più squadre
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

Comments are closed.