Nike Football Floodlights Pack. Le giornate si sono ormai accorciate e inevitabilmente, con l’arrivo dell’autunno, diminuisce anche il numero il numero di ore di visibilità. Proprio per questo NIke ha deciso di puntare su colori sgargianti e accesi per il nuovo NIKE FOOTBALL FLOODLIGHTS PACK.
Il pack include i quattro modelli da calcio di punta realizzati dal brand americano: Magista, Mercurial, Hypervenom e Tiempo. Tutti si caratterizzano per i colori vivaci che balzano subito all’occhio.
Il nuovo pack sarà disponibile nelle versioni da calcio e da calcetto (Nike FootballX) a partire dal 3 ottobre su Nike Football App, sul sito ufficiale del marchio Nike.com e in alcuni punti vendita selezionati.
Le Magista sono pensate per assicurare un controllo di palla assoluto. Sono l’ideale per i giocatori creativi perché uniscono la rivoluzionaria texture 3D, calzata sicura e pattern di trazione a 360°. E’ indossata ad esempio da Mario Gotze, Blaise Matuidi (entrambi puntano sulla Magista Obra) e Arda Turan (Magista Opus).
Le Mercurial sono invece le scarpe targate Nike più veloci. Garantiscono infatti la massima rapidità di movimento in campo e sono dotate di un sistema che combina un design minimalista, materiali leggeri e una struttura di trazione strategicamente potenziata. E’ scelta da giocatori che fanno della velocità una delle caratteristiche distintive come Cristiano Ronaldo e Alexis Sanchez (Mercurial Superfly), Eden Hazard e Raheem Sterling (Mercurial Vapor X).
Le Hypervenom sono invece le scarpe adatte per chi vuole sorprendere i propri avversari. Sono state studiate per garantire la massima agilità, grazie alla combinazione di piatto suola split-toe, materiali leggeri e calzata anatomica. La possiamo trovare ai piedi del fuoriclasse del Barcellona, Neymar jr., un giocatore apprezzato proprio per le sue giocate istintive e spettacolari.
Ultimo modello presente nel NIKE FOOTBALL FLOODLIGHTS PACK sono le Tiempo, realizzate in pelle classica. Queste scarpe sono l’ideale per esprimere i tocchi di classe di un atleta grazie a un moderno stile trapuntato, stabilità rivoluzionaria e trazione leggera. Sono state scelte da Jerome Boateng, Gerard Piquè e Rapahel Varane.