partnership Torino Goldbet
Una coreografia dei tifosi del Torino durante un derby (Foto: Insidefoto.com)

Il Torino continua a suscitare interesse da parte di diverse aziende che stanno scegliendo di stipulare partnership commerciali con il club granata. L’ultimo accordo è stato sottoscritto con Goldbet, azienda concessionaria di Stato nel settore delle scommesse sportive e tra i maggiori operatori del mercato italiano. L’azienda diventa infatti Official Betting Partner del prestigioso club Granata per la stagione calcistica 2016/2017 del campionato di Serie A.

Paola Bausano, Managing Director di GoldBet, non poteva quindi che esprimere grande soddisfazione per questa nuova partnership: “Siamo lieti di annunciare la partnership con una società storica e importante come il Torino Football Club. Questa collaborazione ci inorgoglisce perché evidenzia la nostra vicinanza al mondo dello sport ed ai suoi valori”.

 

La società piemontese e il nuovo sponsor puntano con questa partnership a coinvolgere ed emozionare il più possibile i tifosi e gli utenti appassionati di scommesse. Chi sceglierà di utilizzare la piattaforma di GoldBet per fare i propri pronostici potrà quindi vivere un’esperienza di gioco emozionante a 360°.

Goldbet sarà infatti presente in campo e sugli spalti del Torino non solo tramite i classici strumenti di visibilità posti all’interno dello Stadio Olimpico Grande Torino, ma soprattutto attraverso campagne di marketing e comunicazione volte a suscitare la partecipazione diretta dei tifosi, rendendoli protagonisti.

E’ prevista inoltre l’organizzazione, sulla scia della partnership tra Goldbet e Torino, di altre iniziative e progetti organizzati anche sulle rispettive piattaforme digital e social, perfettamente integrate.

PrecedenteMoratti: “Suning mi ha chiesto di tornare a essere il presidente dell’Inter”
SuccessivoI cinesi di Wanda al di là del calcio: Infront conquista i diritti del badminton