anticipazioni seconda maglia Milan 2017-2018
I giocatori del Milan esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Il Milan e Kimbo hanno annunciato di avere prolungato la partnership avviata la scorsa stagione. La storica azienda partenopea simbolo del caffè espresso sarà quindi Global Partner del club rossonero anche nella stagione 2016-2017.

Grazie al proseguimento dell’accordo, Kimbo accompagnerà il Club rossonero sia sul campo che fuori. Il brand del caffè napoletano, infatti, comparirà nei led presenti bordocampo e negli schermi di San Siro, nei corridoi di accesso al terreno di gioco, nei
backdrop durante le interviste dei calciatori, dell’allenatore e durante le dirette televisive. Il logo sarà inoltre inserito nel sito internet ufficiale del Milan con un link al sito Kimbo.it. Il marchio Kimbo sarà visibile, infine, on air su Milan TV, il canale ufficiale della società di via Aldo Rossi nato lo scorso luglio.

Kimbo sarà il caffè ufficiale di calciatori, tecnici, dipendenti e ospiti che a Casa Milan. Sarà inoltre possibile gustare il caffè Kimbo anche nelle aree hospitality e negli Sky Box dello stadio.

Barbara Berlusconi, vicepresidente e amminstratore delegato del Milan, ha voluto esprimere la sua soddisfazione per il proseguimento di questo rapporto di collaborazione: “Lo scorso febbraio sono stata a Napoli in visita alla sede di Kimbo, lì ho trovato una grande passione e un grande senso di appartenenza. Kimbo e Milan condividono gli stessi valori e gli stessi obiettivi; avere al nostro fianco anche per questa stagione la storica azienda partenopea, brand italiano dal forte richiamo internazionale, è senza dubbio un risultato importante che conferma la collaborazione strategica tra le due società”.

Altrettanta soddisfazione è stata espressa da Alessandra Rubini, CEO dell’azienda partenopea: “Siamo molto orgogliosi di poter annunciare anche quest’anno il rinnovo della partnership con il club rossonero, dopo la positiva esperienza maturata nella scorsa stagione che ha portato ottimi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand. Con soddisfazione di entrambe le parti quest’anno Kimbo sarà Global Partner del Milan. Il caffè è la bevanda più amata dagli italiani così come il calcio è lo sport italiano per eccellenza e per questo il binomio non può che essere vincente”.

PrecedenteJurgen Klopp è New Balance Football ambassador
SuccessivoSi studia la riforma del calcio: “Con le nuove regole il Crotone non sarebbe in A”
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.