stadio Filadelfia Torino inaugurazione
Lo Stadio Olimpico di Torino (Foto: Insidefoto.com)

Il Torino può ora contare su un nuovo premium sponsor: si tratta delle Latterie Inalpi, azienda di Moretta da sempre vicina al mondo dello sport e portatrice dei valori “Giusto, buono e sicuro”.

Il marchio Inalpi sarà presente in modo costante allo “Stadio Olimpico Grande Torino”: nella I e nella II fila dei tabelloni a led presenti a bordo campo, così come sarà impresso sui totem e sui pannelli multi brand presenti dentro e fuori lo stadio. Uno spot Inalpi sarà proiettato sui maxischermi prima di ogni partita e nell’intervallo della stessa.

L’azienda non si limiterà comunque a mostrare il valore del suo brand alla visibilità. Come indicato nel sito ufficiale del club granata, sono previste anche altre interessanti iniziative.

La prima è stata realizzata domenica 23 novembre, in occasione della partita contro il Cagliari: è stato infatti distribuito a tutti i partecipanti alla sfilata delle Torino FC Academy, un box personalizzato contenente una merenda. Durante i prossimi match casalinghi l’azienda fornirà anche la merenda a tutti i bambini che accompagneranno i calciatori in campo. Lo stesso format sarà riproposto in occasione delle partite Torino – ChievoVerona e Torino – Crotone quando a sfilare saranno rispettivamente i giovani calciatori delle Torino FC Academy e delle Scuole Calcio Torino FC.  Inoltre, la partita Torino – Udinese del 2 aprile 2017 vedrà Inalpi come match sponsor.

 

Inalpi ha intenzione di fare conoscere i suoi prodotti anche al di fuori dello stadio e li distribuirà quindi alle scuole calcio del Torino presenti in tutto il territorio nazionale. Saranno coinvolti 800 bambini e ragazzi delle 4 Scuole Ufficiali Torino FC e 5.000 appartenenti alle 25 Torino FC Accademy,

Saranno inoltre organizzati due incontri con un nutrizionista: un’occasione importante per i giovani granata che potranno così capire come alimentarsi al meglio.

Nell’area dedicata alle famiglie all’interno dello stadio, Inalpi sarà presente con una postazione personalizzata per offrire una degustazione dei propri prodotti ai giovani tifosi.

I prodotti Inalpi saranno inoltre inseriti nei menù dello stadio del catering Gerla, che verranno personalizzati con il logo Inalpi e posizionati nelle aree Hospitality e nelle business suite dello stadio Olimpico Grande Torino.

In occasione di quattro gare casalinghe Inalpi ha annunciato inoltre l’intenzione di organizzare le “Giornate Gourmet”,momento in cui sarà possibile degustare alcuni piatti preparati dai cuochi stellati dell’azienda per gli ospiti delle Business Suites.

L’impegno di Inalpi proseguirà anche nella stagione estiva: l’azienda di Moretta sarà infatti presente con fornitura di prodotto ai Summer Camps Torino Fc di Dronero e Limone Piemonte.

PrecedenteRojadirecta chiude: in Spagna una sentenza obbliga il sito a cessare l’attività
SuccessivoIntermediari, che impatto sul mercato: dal 2013 incassi per oltre un miliardo di dollari