dove vedere Inter-Napoli Tv streaming
(Foto: Insidefoto.com)

Anche in Italia sta ormai prendendo piede da qualche tempo una tradizione tipicamente italiana, il “Black Friday”, l’ultimo venerdì del mese di novembre che consente di effettuare i propri acquisti su numerosi prodotti a un prezzo più vantaggioso. Anche il calcio italiano, e alcuni club di Serie A in modo particolare, ha deciso di aderire a questa iniziativa offrendo la possiblità a tifosi e appassionati di fare shopping con uno sguardo al Natale ormai prossimo.

Tra le società del massimo campionato italiano che hanno deciso di aderire al Brack Friday c’è l’Inter. La società nerazzurra ha lanciato una campagna che prevede una doppia possibilità di scelta: sconto del 50% per i biglietti del primo anello in occasione della partita Inter-Lazio (in programma il 21 dicembre) e del 20% sulle maglie gara.

Il pareggio ottenuto in extremis nel derby dalla formazione guidata da Stefano Pioli ha contribuito a riportare entusiasmo nell’ambiente e ci si augura che altrettanto possa capitare con il Black Friday.

 

Anche la Juventus ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’intenzione di riservare promozioni interessanti, ma fino alla mezzanotte del 25 novembre non sarà svelato quali saranno i prodotti oggetto dell’iniziativa.

Offerte interessanti sono disponibili anche per i tifosi e gli appassionati del Napoli. In questo caso nella giornata di venerdì 25 novembre è possibile di usufruire di “uno sconto del 30% sulla linea Training Black 2016/2017 ed altre imperdibili occasioni”, si legge sul sito ufficiale partenopeo.

Il club partenopeo ha annunciato l’iniziativa anche attraverso il proprio profilo Facebook:

black-friday-napoli

Non mancano le opportunità interessanti anche all’estero. Il Barcellona offre la possibilità ai membri del sito di approfittare di una serie di sconti fino a lunedì 28 novembre. Le promozioni riguardano biglietti per le partite di calcio e basket, oltre agli ingressi per prendere parte alla Camp Nou Experience. Per essere costantemente aggiornata sulle novità è possibile collegarsi al sito blackfriday.fcbarcelona.es.

Chi invece ama guardare le gare di Lega Pro potrà approfittare di un’altra iniziativa interessante: Lega Pro Channel, la web TV dedicata all’ex Serie C, offre la possibilità di guardare le partite in programma in questo e nel prossimo weekend a metà prezzo.

PrecedenteJuventus e Napoli, gli incassi della Champions: 70 milioni già assicurati per i bianconeri
SuccessivoLa Sardegna promette un aiuto per il nuovo stadio del Cagliari