offerta Under Armour Real Madrid

Siamo vicini al giro di boa di questa annata sportiva, ma iniziano già a trapelare le prime anticipazioni in merito alle divise che saranno indossate dai club nella stagione 2017-2018. Grazie a un’esclusiva del sito Footyheadlines.com, sempre particolarmente informato su un tema che appassiona molti tifosi, è possibile capire come potrebbero essere le divise del Real Madrid, dove si potranno notare alcune novità rispetto al passato.

Cristiano Ronaldo e compagni, secondo le indiscrezioni, dovrebbero indossare una casacca più moderna rispetto a quella classica di questa stagione.

La divisa di casa delle “merengues” della prossima stagione sarà comunque, come da tradizione, prevalentemente bianca. A differenza di quest’anno, però, il colore sarà bianco e non “off-white”.

Come dovrebbe essere la maglia del Real Madrid 2017-2018
Come dovrebbe essere la maglia del Real Madrid 2017-2018

I dettagli della casacca saranno invece in una tonalità vivace e satura di verde acqua. Questo colore innovativo sarà utilizzato soprattutto per i loghi dello sponsor tecnico Adidas, per le tre strisce che caratterizzano il brand tedesco e per la scritta del main sponsor Fly Emirates collocata sul petto. Non si può escludere inoltre la presenza di altri inserti in argento.

 

Il kit dovrebbe essere completato da pantaloncini e calzettoni bianchi, entrambi con dettagli in argento e in verde acqua. L’ufficializzazione relativa alle caratteristiche della nuova maglia 2017-2018 dovrebbe comunque arrivare verso la fine della stagione, anche se già nei prossimi mesi potrebbero essere diffuse ulteriori informazioni.

PrecedenteBilancio record per il Bayern Monaco: fatturato da 628 milioni e 24° utile di fila
SuccessivoNapoli, senza Champions e plusvalenze il bilancio 2016 chiude in rosso per 3,2 milioni.
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.