sampdoria nuovo sponsor veratour

Nuovo sponsor di maglia per la Sampdoria. La società di Massimo Ferrero ha infatti ufficializzato oggi l’accordo con Veratour, che diventerà così main sponsor doriano.

«U.C. Sampdoria e Veratour SpA insieme per un nuovo ed entusiasmante viaggio – si legge nella nota ufficiale rilasciata dal club ligure -. La partenza è fissata per domani, sabato 10 dicembre, giorno della partita Sampdoria-Lazio, in cui il tour operator leader nel settore villaggi vacanze sarà ufficialmente sulle maglie blucerchiate in qualità di main sponsor. Visibilità nell’ambito dello sport, del turismo e non solo: questi gli obiettivi comuni della partnership, che si articolerà attraverso eventi e attività collaterali e si concluderà in occasione di Palermo-Sampdoria. Per il tour operator,che con i Villaggi Veraclub esporta il made in Italy nel mondo, si tratta di una prestigiosa occasione per suggellare ulteriormente il connubio con lo sport».

«Veratour ha da sempre una grande passione per il calcio di qualità – ha commentato Stefano Pompili, direttore generale di Veratour  – e ora siamo entusiasti di annunciare questa operazione, che ci permetterà di avvicinarci ancora di più a tanti appassionati del campionato italiano, da sempre uno dei più seguiti al mondo. Crediamo molto nel valore dello sport, sempre presente nei Villaggi Veraclub. La Serie A è uno degli spettacoli più avvincenti del nostro Paese ed è un grande onore per Veratour cominciare questa avventura con un club storico come la Sampdoria».

«Sampdoria e Veratour finalmente insieme con i colori e i villaggi più belli del mondo – sottolinea Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato -. Siamo felici di questa nuova partnership e l’augurio è che possa durare a lungo: Veratour è stata brava a scegliere di entrare con noi e con lo spirito giusto nel mondo del calcio perché, dopo la fatica del lavoro e dello sport, abbiamo tutti l’obiettivo di una vacanza da sogno, come quelle di Veratour, garanzia di competenza, organizzazione, passione, divertimento, simpatia, relax».

PrecedenteSerie A, Torino-Juventus: dove seguire la partita in Tv
SuccessivoL’Atletico Madrid si rinnova tra logo e stadio: l’impianto si chiamerà Wanda Metropolitano