La Juventus a sorpresa potrebbe avere anche una quarta maglia da indossare nella stagione 2017-2018. La maglia vedrà ovviamente ancora una volta la presenza del main sponsor Jeep al centro della casacca e sarà realizzata da Adidas. A rivelare l’interessante indiscrezione è il sito Footyheadlines.com, sempre informato su questo argomento che interessa gl appassionati al di là dei colori del tifo.
Al momento si conoscono ancora poche anticipazioni relative alle caratteristiche della quarta divisa della formazione bianconera. L’unica certezza è che, salvo ulteriori stravolgimenti, la maglia possa essere quasi del tutto di colore bianco. Il nero, altro colore sociale della squadra, sarà invece utilizzato solamente per gli inserti, come il logo del brand Adidas e quello di Jeep.
Non dovrebbero esserci invece particolari novità per quanto riguarda le caratteristiche delle altre tre maglie 2017-2018 della Juventus pluricampione d’Italia. La prima casacca, quella che solitamente si utilizza soprattutto nelle gare casalinghe, avrà le tradizionali strisce verticali bianconere (più sottili rispetto al passato), mentre le altre due saranno rispettivamente gialla e verde.
La quarta maglia, invece, potrebbe essere dedicata a un’importante ricorrenza della società con sede in Corso Galileo Ferraris: a novembre 2017. infatti, si celebrerà il 120° anniversario dalla fondazione del club. Un momento che non può certo non essere ricordato dalla società più vincente in Italia.
Il kit dovrebbe essere completato dalla presenza di pantaloncini e calzettoni sempre di colore bianco. Una scelta che darà un’idea di eleganza e uniformità.
Juventus 2017/2018
All.M.Allegri
Mod.Tatt.4.2.3.1
1)Buffon (Meret,Audero)
2)De Sciglio (Dani Alves)
3)Bonucci (Caldara,Barzagli)
4)Chellini (Rugani)
5)Alex Sandro (Spinazzola)
6)Tolisso (Khedira,Bentancur)
7)Pjanic (Marchisio,Mandragora)
8)Bernardeschi (Cuadrado,Orsolini)
9)Dybala (Isco)
10)Carrasco (Pjaca,De Paul)
11)Higuain (Mandzukic)