Il Genoa ha raggiunto l’accordo con Sanofi che farà da second sponsor da qui alla fine della stagione alla formazione ligure. I loghi di Syneasy e Zentiva saranno sulle maglie della squadra: il logo di Syneasy comparirà sulla divisa per le partite in casa, mentre quello di Zentiva in quelle in trasferta. L’esordio è avvenuto proprio nella serata di ieri in occasione della sfortunata gara contro il Palermo terminata per 4-3 a favore dei siciliani.

Marco Grespigna, General Manager della Business Unit General Medicines di Sanofi in Italia, ha voluto sottolineare come sia importante per l’azienda poter essere a fianco della società più antica in Italia: “Zentiva si conferma ancora una volta al fianco di chi ama e pratica lo sport. Da oggi anche Syneasy fa il tifo per la salute delle articolazioni, anche degli sportivi”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche da Alessandro Zarbano, amministratore delegato del club rossoblù: “Diamo il più cordiale benvenuto a un partner così qualificato come Sanofi che fa onore al tessuto produttivo italiano e costituisce un’eccellenza nel mondo per il suo modello di sviluppo. Ci siamo prefissi l’obiettivo di veicolare i marchi Syneasy e Zentiva mediante tutte le opportunità legate a questa particolare tipologia di sponsorizzazione, nell’augurio che l’attuale sinergia possa orientarsi verso obiettivi comuni e consolidarsi in una partnership di lungo corso”.

Sanofi è una delle principali aziende farmaceutiche in Italia e accompagna milioni di cittadini nel loro percorso di salute. Syneasy è la sua linea di integratori per il benessere delle articolazioni, Zentiva, la sua divisione di farmaci generici.

 

PrecedenteLa Lega Serie A rinvia l’approvazione del bilancio: si attende il ricorso al Tar sui diritti tv
SuccessivoMediaset, esposto di Fininvest alla Consob: ma Vivendi ora punta al 30%