anticipazioni maglia Barcellona 2017-2018

Conoscere le caratteristiche delle maglie che saranno indossate dai vari club è un elemento che scatena sempre forte curiosità tra gli appassionati ed è per questo che non mancano mai le anticipazioni. Le ultime indiscrezioni riguardano la divisa 2017-2018 del Barcellona, una formazione che può contare su numerosi appassionati in tutto il mondo.

Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, sempre particolarmente informato sulle vicende della squadra catalana, Nike, sponsor tecnico del club, starebbe lavorando al design della casacca già dallo scorso marzo. Una stagione e mezza di anticipo, quindi, forte di un rinnovo contrattuale arrivato qualche mese fa fino al 2028.

In base alle immagini diffuse dal sito Footyheadlines.com, la casacca sarà all’insegna della tradizione del club catalano, ma con alcune innovazioni rispetto al passato. Le righe blaugrana, infatti, torneranno a essere verticali, come è accaduto praticamente sempre, ad eccezione della stagione 2015-2016. Al centro della maglia le strisce avranno la consueta larghezza, ma man mano che si andrà verso i fianchi andranno via via a stringersi.

Barcellona, come dovrebbe essere la maglia 2017-2018
Barcellona, come dovrebbe essere la maglia 2017-2018

Per l’ufficializzazione del kit sarà però necessario attendere con ogni probabilità il mese di maggio del 2017.

 

Questo non sarà comunque l’unico kit innovativo che sarà indossato da Messi e compagni. Molto particolare, infatti, sarà il design che caratterizzerà la terza maglia 2017-2018, a sorpresa di colore rossoscuro –  ranata.

 

 

PrecedenteLa Lega di B ‘apre’ la sua app ai tifosi con Tok.tv: si potrà chattare live durante i match
SuccessivoL’Hellas Verona chiude il bilancio in utile: il paracadute garantirà la continuità anche in B