In casa Napoli è già forte il fermento in vista della gara di ritorno degli ottavi di Champions League in programma a marzo: al San Paolo, infatti, arriveranno i campioni d’Europa del Real Madrid. Per gli azzurri era difficile ipotizzare un avversario più difficile da affrontare, ma entrambe le formazioni puntano a dare il massimo per passare il turno.
Si preannuncia quindi un pubblico delle grandi occasioni (gli spogliatoi dovrebbero presentarsi in una nuova veste), anche se acquistare il biglietto non sembra una possibilità accessibile a tutte le tasche. La società campana ha infatti annunciato prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi, ma la sorpresa per i tifosi azzurri è amara: saranno infatti i prezzi più alti di sempre.
I tagliandi saranno in vendita a partire da giovedì alle ore 10 (gli abbonati godranno di un diritto di prelazione sul proprio posto che scadrà il 15 gennaio). Per entrare in Curva serviranno 50 euro, 100 per sedersi nei Distinti, 150 per la tribuna Nisida, 190 per la Posillipo e 250 per la tribuna d’onore. Le cifre saranno addirittura superiori per chi acquisterà i biglietti a partire dal primo febbraio, sempre che non vadano esauriti prima.