offerta Under Armour Real Madrid

Siamo vicini al giro di boa dell’attuale stagione, ma continuano a essere numerose le anticipazioni in merito alle caratteristiche dei kit che saranno indossati dalle varie squadre nel 2017-2018. Il tema è sempre di grande interesse tra gli appassionati e non manca di scatenare commenti positivi e negativi.

Per quanto riguarda il Real Madrid, è prevista l’introduzione di diverse novità nel kit di allenamento. Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito Footyheadlines.com, sempre aggiornato sulle ultime novità, Adidas starebbe pensando di realizzare una collezione vintage. Una scelta che sarà apprezzata soprattutto dagli amanti della tradizione e compiuta anche per altre squadre, tra cui il Manchester United.

Le collezioni ricorderanno quindi lo stile di fine anni ’80 – inizio anni ’90.

 

Le tre strisce dell’Adidas torneranno lunghe come qualche anno fa. E’ previsto inoltre il ritorno del vecchio simbolo a “trifoglio”.Questo discorso vale per tutto il materiale tecnico, quindi sia le t-shirt che le polo, passando per tute e felpe di rappresentanza. Tutto sarà nuovamente bianco per dare un’idea di eleganza, mentre le strisce saranno nere.

Il kit di allenamento 2017-2018 del Real Madrid
Il kit di allenamento 2017-2018 del Real Madrid

 

Alcuni sostenitori delle “merengues” potrebbero però risutare delusi da questa scelta compiuta dal brand tedesco. Viene infatti eliminato quasi totalmente il color malva, una tonalità a cui in molti sono affezionati e che è presente anche nella maglia home indossata da Cristiano Ronaldo e compagni in questa stagione. L’unico richiamo si troverà nelle piccole linee che definiranno le maniche.

Il retro della maglia da allenamento 2017-2018 del Real Madrid
Il retro della maglia da allenamento 2017-2018 del Real Madrid
PrecedenteUna “larga maggioranza” di Federazioni vuole il Mondiale XL, dice Infantino
SuccessivoIl Latina cambia proprietà, finisce l’era Maietta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.