anticipazioni maglia Manchester United 2017-2018

Iniziano a trapelare maggiori informazion, dopo quelle diffuse qualche settimana fa, in merito alle caratteristiche della maglia 2017-2018 che sarà indossata in modo particolare nelle partite casalinghe dai giocatori del Manchester United. Come è possibile verificare dalle anticipazioni del sito Footyheadlines.com, costantemente aggiornato sul tema, la casacca dovrebbe trarre ispirazione dalle sciarpe di cui sono in possesso i fan dei Red Devils quando si trovano in tribuna.

Non mancheranno comunque le novità nel kit. Rispetto a quello indossato in questa stagione da Ibrahimovic e compagni, che è prevalentemente rosso e bianco, nella casacca saranno presenti alcuni inseriti di colore nero.

Manchester United, i colori della maglia home 2017-2018
Manchester United, i colori della maglia home 2017-2018

La divisa, che sarà realizzata ancora una volta da Adidas e vedrà la presenza del logo dello sponsor Chevrolet sul lato anteriore, sarà ufficializzata attorno al mese di luglio 2017.

 

Altra differenza rilevante rispetto al kit di questa stagione sarà la decisione di puntare su un’unica tonalità di rosso e non due. Sulla parte anteriore dovrebbe inoltre essere presente un elemento grafico nero a contrasto. Una caratteristica che sembra ricordare il kit indossato dalla formazione inglese nella stagione 2009-2010.

Manchester United, la maglia 2009-2010
Manchester United, la maglia 2009-2010

Le tre strisce che caratterizzano il brand Adidas saranno invece bianche, come da consuetudine.

Man United, il rosso nella maglia 2017-2018
Man United, il rosso nella maglia 2017-2018

Il kit home del Manchester United 2017-2018 sarà completato dalla presenza di pantaloncini bianchi e neri. I calzettoni invece saranno integralmente neri.

Secondo le anticipazioni, non dovrebbero esserci variazioni di prezzo rispetto alla maglia di questa stagione.

 

PrecedenteStadio della Roma, Baldissoni incontra il sindaco Raggi: “Stiamo accelerando”
SuccessivoLiberty Media offre alle scuderie le azioni della F1, ma dovranno tenerle per 10 anni
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.