La Juventus ha stretto una nuova regional partnership con la società di online betting Vwin, che diventa Juventus Official Regional Partner in Asia nella propria categoria.
L’accordo che è stato raggiunto tra le parti – secondo quanto riportato sul sito del club campione d’Italia – consentirà a Vwin di poter sfruttare il brand e l’immagine della Juventus con l’obiettivo di farsi conoscere maggiormente in Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Vietnam, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore e Thailandia. La collaborazione consentirà inoltre di organizzare una serie di esperienze all’insegna dei colori bianconeri.
Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer & Head of Global Partnerships and Corporate Revenue della Juventus, ha voluto esprimere la soddisfazione del club per la nuova partnership regionale: “Siamo molto soddisfatti di questa nuova regional partnership, a conferma della costante crescita internazionale del nostro Club in mercati altamente potenziali“.
Dello stesso avviso si è detto anche Mr. Eric, Chief Operating Officer di Vwin, che non può che sentirsi orgoglioso per la possibilità di collaborare con la società più vincente in Italia: “La Juventus è uno dei più grandi club al mondo, con una lunga storia di successi, in continua crescita. E’ un grande onore per noi diventare regional betting partner ufficiali del club bianconero e speriamo che questa possa essere una collaborazione in grado di portare entrambe le parti a successi ancora maggiori in futuro”.
Ormai da qualche tempo il club bianconero sta puntando fortemente sulle regional partnership, un modo di agire tipico di altre big europee, su tutte il Manchester United.