dove vedere Barcellona-Juventus Tv streaming
Gonzalo Higuain esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Nel weekend alle porte si disputerà la 20esima giornata di Serie A dove spicca la sfida in programma al Franchi tra Fiorentina e Juventus. Le due formazioni, legate da una profonda rivalità sin dai tempi del trasferimento di Roberto Baggio a Torino, saranno una contro l’altra domenica sera alle 20.45.

I bianconeri stanno affrontando un momento particolarmente positivo: sono infatti reduci dal successo in Coppa Italia contro il Bologna, mentre in campionato, grazie a 15 vittorie conquistate, il titolo di campione d’inverno è già stato messo in cassaforte, pur essendoci ancora una gara da recuperare.

I viola, invece, sono fermi a quota 27 punti e hanno necessità di risalire in classifica.

Federico Bernardeschi - Fiorentina (Foto: Insidefoto.com)
Federico Bernardeschi – Fiorentina (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Fiorentina-Juventus in TV: la proposta di Sky

ll big match del Franchi sarà ovviamente visilbile su Sky, che consente agli abbonati all’opzione Calcio di seguire tutte le 380 gare di Serie A di cui 132 partite in esclusiva.

Oltre alla trasmissione della gara (fischio d’inizio a partire dalle 20.45), non mancheranno le analisi pre partita sulle scelte degli allenatori con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti in studio. Al termine della gara spazio a “Sky Calcio Club” condotto da Fabio Caressa con la presenza di Beppe Bergomi, Massimo Mauro e Leonardo che ne approfitteranno per porre le proprie domande ai due allenatori.

La telecronaca della partita, che sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD, sarà curata da Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo sono invece affidati a Vanessa Leonardi e Giovanni Guardalà. La qualità sarà garantita grazie al Super HD riservato da Sky per le gare più importanti.

Dove vedere Fiorentina-Juventus in Tv: la proposta di Mediaset Premium

Anche l’altra pay TV italiana, Mediaset Premium, trasmetterà la sfida tra i campioni d’Italia e i viola. Per seguire il match basterà sintonizzarsi su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380).

Dove vedere Fiorentina-Juventus in Tv: come seguire la gara in streaming

Anche chi non è cliente di una delle due pay TV disponibili in Italia avrà la possibilità di non perdere l’incontro che avrà per protagonisti Higuain, Bernardeschi e compagni.

Now TV, la piattaforma via streaming di Murdoch pensata per chi non vuole sottostare a eccessivi vincoli ed evitare di installare la parabola, consentirà infatti agli utenti di vedere il match su smart Tv, PC, smartphone e tablet. In questo caso l’utente può scegliere tra varie opportunità: aderire al “Ticket squadra del cuore” che consente di vedere gli incontri di una squadra nell’arco di un mese senza alcun rinnovo automatico, o scegliere il singolo match e pagare solo per quello. Il costo per il singolo contenuto è a partire da 4,99 euro.

In alternativa, anche Premium Online, la piattaforma in streaming di Mediaset Premium, consentirà di vivere appieno le emozioni previste sul campo dell’Artemio Franchi.

PrecedenteGli esoneri al Chelsea fanno ricco Mourinho e il suo staff: 35 milioni tra il 2007 e il 2015
SuccessivoVivendi, la scalata a Mediaset è costata 1,17 miliardi di euro
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

Comments are closed.