La Dacia Arena di Udine (Foto: Insidefoto.com)

La partnership tra Dacia e Udinese si conferma una grande opportunita’ per la citta’ e la regione di far conoscere le proprie eccellenze e promuovere, in Italia e all’estero, il made in Friuli Venezia Giulia e le testimonianze di arte e cultura custodite nella regione.

Nel fine settimana infatti si è tenuta la presentazione della nuova iniziativa promozionale Sponsor Day – The Swap, illustrata sabato in una affollata conferenza nella sala stampa della Dacia Arena, i manager dell’azienda e i giornalisti al seguito hanno avuto l’opportunita’ di scoprire le bellezze della citta’ e visitare le distillerie Nonino.

Domenica mattina, prima dell’atteso match tra Udinese e Roma, visita guidata a Casa Cavazzini, al Castello di Udine e incontro a Palazzo D’Aronco con il Sindaco Furio Honsell, che ha fatto gli onori di casa ed accompagnato il gruppo Dacia nel tour del centro storico.

La giornata e’ proseguita con il pranzo nel ristorante President della Dacia Arena e la visione della partita dalle tribune del moderno stadio sponsorizzato dalla casa automobilistica.

Contemporaneamente, Dacia-Renault ha ospitato domenica alla Dacia Arena anche un gruppo di oltre centocinquanta tra concessionari provenienti da tutta Italia e clienti di Dacia Olanda, anche loro presenti allo stadio.

Presenti per Renault-Italia il direttore generale Bernard Chre’tien, il direttore marketing Fabrice Crevola, l’Advertising & CRM Manager Elisabeth Leriche e il direttore comunicazione e immagine Francesco Fontana Giusti.

PrecedenteSky porta le news a Milano, 200 esuberi nella sede di Roma
SuccessivoNaming rights sullo stadio, Italia solo dodicesima in Europa