dove vedere Inter-Lazio Coppa Italia in Tv
Mauro Icardi esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Si concludono questa settimana i quarti di Coppa Italia che consentiranno di conoscere le ultime due semifinaliste. Le ultime due sfide in programma sono Inter-Lazio e Roma-Cesena. Entrambe le partite si disputano a gara secca, quindi in caso di pareggio al termine dei novanta minuti sono previsti i supplementari ed eventualmente i rigori. La sfida più interessante è certamente quella di San Siro che vedrà una di fronte all’altra due formazioni che tengono in mdo particolare a porseguire nella competizione. Ecco quindi tutte le indicazioni per seguire il match in Tv.

Dove vedere Inter-Lazio Coppa Italia in Tv: la diretta Rai

Come da tradizione è la Rai a detenere i diritti per la trasmissione delle gare in Tv. Inter-Lazio sarà visibile martedì 31 gennaio alle 20.45 su Raiuno (la gara sarà disponibile anche in alta definizione). La telecronaca dell’incontro sarà curata da Gianni Cerqueti con commento tecnico di Alberto Zaccheroni. Gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti saranno invece affidate a Thomas Villa.

Anche in questa occasione non mancheranno i commenti in studio per analizzare le scelte dei due allenatori e quanto accadrà in campo. La conduzione è affidata a Franco Lauro, che sarà affiancato da Mario Sconcerti per i vari approfondimenti, comprese alcune note statistiche da sempre amate dal giornalista.

Lucas Biglia, centrocampista della Lazio (Foto: Insidefoto.com)
Lucas Biglia, centrocampista della Lazio (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Inter-Lazio Coppa Italia in Tv: la partita in streaming

Anche chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo in occasione della messa in onda della gara potrà vivere le emozioni dell’incontro di San Siro. La visione su PC è infatti garantita dal sito di Raisport o dal sito Rai.tv.

In alternativa, chi preferisce utilizzare smartphone e tablet potrà scaricare gratuitamente l’applicazione Raiplay.

Al termine della partita, ampio post gara all’interno di Zona 11 P.M. su Rai Sport 1 HD  ampio post-partita con gli ospiti ai microfoni degli inviati di Rai Sport.

PrecedenteDiscovery allo scontro con Sky: Eurosport può lasciare la piattaforma nel Regno Unito
SuccessivoBollorè pensa anche al calcio: in arrivo un aiuto per il Paris Fc
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.